FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Borutta tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Borutta
Vento al pomeriggio ed alla sera
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 11°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale57%

    Raffiche normali10-16 Km/h

    Sud estSud E

  • 13°

    UV Normale 4

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale70%

    Raffiche forti15-20 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 19°

    UV Elevato 7

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta75%

    Raffiche forti27-42 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • 11°

    UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta88%

    Raffiche forti18-36 Km/h

    Est intensoEst

Meteo provincia di Sassari
Meteo Sardegna Italia
Oggi

Al mattino cielo irregolarmente nuvoloso. Occasionali rovesci sul nordovest, specie nelle zone interne. Temperature minime in rialzo. Nel pomeriggio nuvolosita' variabile, associata a brevi rovesci, principalmente sui settori interni e nell'ovest, nevosi sopra 800-900 m. Temperature massime in diminuzione. Venti: forte maestrale. Mari: molto mossi o agitati.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, Domenica delle Palme stabile con temperature in aumento: la tendenza
Tendenza26 Marzo 2026
Meteo, Domenica delle Palme stabile con temperature in aumento: la tendenza
Il vortice di aria fredda attivo in questi giorni sull'Italia si allontanerà verso la Grecia dalla Domenica delle Palme. La tendenza meteo
Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
Tendenza25 Marzo 2026
Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
Nel weekend temperature in graduale rialzo dopo il tracollo termico e i venti intensi. Tempo in miglioramento per la Domenica delle Palme. La tendenza meteo
Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
Tendenza24 Marzo 2026
Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
La tendenza per l'ultima parte di settimana e dunque per il weekend delle Palme, vede fino a sabato 28 maltempo e nevicate. Domenica 29 migliora.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Marzo ore 17:08

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154