FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Aradeo tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Aradeo
Vento al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale65%

    Raffiche forti12-33 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • UV Normale 4

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale65%

    Raffiche forti12-27 Km/h

    Nord nord ovest intensoNord NO

  • 14°

    UV Elevato 7

    ore

    soleggiato

    Umidità normale49%

    Raffiche forti19-33 Km/h

    Nord nord est intensoNord NE

  • UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale55%

    Raffiche forti6-22 Km/h

    Nord intensoNord

  • UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale53%

    Raffiche normali2-3 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

Meteo provincia di Lecce
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino cielo in prevalenza nuvoloso con schiarite piu' probabili tra Basilicata, Puglia centrale e nordest della Calabria. Isolate piogge in Campania e basso versante tirrenico della Calabria. Temperature minime stabili o in leggero calo. Nel pomeriggio cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso. Locali piogge, anche a carattere di rovescio, in Campania, Calabria tirrenica, Puglia centro-settentrionale. Temperature massime in leggero aumento. Venti deboli occidentali. Mari: mosso il Tirreno, poco mosso l'Adriatico e lo Ionio sotto costa.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: maltempo e forti venti a metà settimana. Tra San Valentino e Carnevale nuovo vortice?
Tendenza9 Febbraio 2026
Meteo: maltempo e forti venti a metà settimana. Tra San Valentino e Carnevale nuovo vortice?
La tendenza per la seconda parte di settimana vede ancora un forte maltempo con forti venti. Tra San Valentino e Carnevale nuovo peggioramento?
Meteo, forte maltempo nei prossimi giorni: la tendenza da mercoledì 11 febbraio
Tendenza8 Febbraio 2026
Meteo, forte maltempo nei prossimi giorni: la tendenza da mercoledì 11 febbraio
Due perturbazioni intransito a metà settimana, Giovedì Grasso l'apice del maltempo: rischio di piogge intense e raffiche di tempesta.
Meteo, maltempo protagonista anche settimana prossima: la tendenza da martedì 10 febbraio
Tendenza7 Febbraio 2026
Meteo, maltempo protagonista anche settimana prossima: la tendenza da martedì 10 febbraio
Nessuna tregua in vista per l'Italia: nuove perturbazioni in arrivo almeno fino al weekend di San Valentino, con maltempo e vento forte
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Febbraio ore 06:31

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154