Meteo Roma: oggi prevalentemente soleggiato, domani cielo in gran parte nuvoloso, giovedì 22 aprile pioggia debole

Martedì 20 aprile 2021 - Questa mattina Roma si è svegliata con cielo prevalentemente soleggiato. Cielo nuvoloso nel pomeriggio. Cielo prevalentemente soleggiato alla sera. La temperatura massima oscillerà intorno a 16°C delle ore 16, mentre la minima toccherà i 6°C delle ore 6. Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno deboli provenienti da Nord-NordEst con intensità media di circa 5.4 km/h, al pomeriggio soffieranno provenienti tendenzialmente da Ovest con una intensità di 16.3 km/h e raffiche che raggiungeranno i 26.6 km/h, alla sera soffieranno deboli provenienti da Ovest-SudOvest con intensità media di circa 9.9 km/h. A Roma il sole sorge alle ore 6:22 e tramonta alle ore 19:56. Sul litorale, mare poco mosso al mattino. Stessa situazione anche nel pomeriggio. Alla sera mare poco mosso.
Domani, mercoledì 21 aprile 2021: cielo nuvoloso e con scarse probabilità di precipitazioni. La temperatura minima oscillerà intorno a 8°C delle ore 5, mentre la massima arriverà a toccare 17°C delle ore 16. Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno deboli provenienti tendenzialmente da Nord-Est con intensità media di circa 3.8 km/h, al pomeriggio soffieranno soprattutto da Ovest con una intensità di 16.3 km/h e raffiche che raggiungeranno i 26.6 km/h, mentre alla sera avranno una intensità media di circa 9.9 km/h. A Roma nella giornata di domani il sole sorgerà alle ore 6:20 e tramonterà alle ore 19:57.
Dopodomani, giovedì 22 aprile 2021: cielo nuvoloso e con possibilità di precipitazioni. La temperatura minima oscillerà intorno a 10°C delle ore 5, mentre la massima arriverà a toccare 18°C delle ore 16. Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno deboli soprattutto da Nord-NordEst con intensità media di circa 7.8 km/h, al pomeriggio soffieranno deboli provenienti da SudOvest con intensità media di circa 15.1 km/h, alla sera avranno una intensità media di circa 8.3 km/h. A Roma nella giornata di dopodomani il sole sorgerà alle ore 6:19 e tramonterà alle ore 19:59.
Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica la situazione dovrebbe migliorare, con meno nuvole e precipitazioni non previste. Le massime aumenteranno mentre per le minime non sono previste variazioni con sabato giornata più calda, quando la massima raggiungerà 22°C. Il picco di umidità è previsto per venerdì, quando oscillerà tra 48% e 92%.
Notizia generata automaticamente su dati Meteo.it con AI fornita da Applied XL.
Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale della situazione meteorologica vai alla sezione Meteo Roma