FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo: verso Ferragosto con tempo stabile. Da domenica 13 il caldo si fa più intenso

Il periodo che precede Ferragosto sarà caratterizzato da tempo stabile e temperature in rialzo. Da domenica 13 il caldo si fa ancora più intenso: tendenza
8 Agosto 2023 - ore 11:30 Redatto da Redazione Meteo.it
8 Agosto 2023 - ore 11:30 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Il periodo che precede Ferragosto sarà caratterizzato da condizioni di tempo prevalentemente stabile su tutta l'Italia. In particolare, venerdì 11 agosto sarà una giornata generalmente soleggiata con qualche annuvolamento significativo solo sui rilievi appenninici del Centro-Sud, ma senza fenomeni particolarmente rilevanti. Le temperature saranno in leggero rialzo al Nord e sulla Sardegna.

Pochi cambiamenti sono attesi anche per il fine settimana, con temperature in aumento soprattutto domenica 13 al Centro-Nord; tempo generalmente stabile salvo occasionali temporali di calore sulle Alpi.

Caldo in decisa intensificazione nella settimana di Ferragosto: la tendenza meteo

L'inizio della settimana di Ferragosto sarà caratterizzato ancora da condizioni di stabilità atmosferica con il caldo che probabilmente andrà a intensificarsi in modo più deciso in tutto il Paese. Vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti per ulteriori dettagli.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: dal Primo Maggio maltempo, temporali e rischio criticità. Ecco dove
Meteo: dal Primo Maggio maltempo, temporali e rischio criticità. Ecco dove
La prima perturbazione del mese, attesa mercoledì 1 maggio, porterà fenomeni anche intensi e nevicate sulle Alpi a quote elevate: la tendenza.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Aprile ore 15:56

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154