FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, seconda parte di settimana con caldo via via più intenso. Cosa succede a Ferragosto?

Nella seconda parte di settimana situazione meteo generalmente soleggiata con solo qualche episodio di instabilità. Temperature in aumento: la tendenza
7 Agosto 2023 - ore 11:36 Redatto da Redazione Meteo.it
7 Agosto 2023 - ore 11:36 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Nella seconda parte della settimana il campo di alta pressione manterrà condizioni di prevalente stabilità su tutta l'Italia con temperature che tenderanno lentamente ad aumentare. Giovedì 10 agosto tempo soleggiato su gran parte delle regioni, da segnalare solo qualche annuvolamento significativo sull'estremo Nord-Est.

Anche negli ultimi tre giorni della settimana sono attesi pochi cambiamenti: possibile un temporaneo aumento dell'instabilità sabato 12 sulle Alpi centrali. Venti deboli e temperature in graduale aumento soprattutto durante il weekend del 12-13 agosto ma il caldo non dovrebbe risultare eccessivo.

Nella settimana di Ferragosto aumenta il caldo: la tendenza

Per quanto riguarda la settimana di Ferragosto, attualmente, si profila una situazione meteorologica stabile e soleggiata con un'ulteriore intensificazione del caldo. Si tratta di una tendenza che necessità di ulteriori verifiche, vi invitiamo dunque a seguire i prossimi aggiornamenti.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: dal Primo Maggio maltempo, temporali e rischio criticità. Ecco dove
Meteo: dal Primo Maggio maltempo, temporali e rischio criticità. Ecco dove
La prima perturbazione del mese, attesa mercoledì 1 maggio, porterà fenomeni anche intensi e nevicate sulle Alpi a quote elevate: la tendenza.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Aprile ore 18:26

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154