FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Amburgo, traghetto colpito dalla tempesta Ylenia: l'acqua rompe i vetri. Le immagini

Ad Amburgo un'onda causata dai forti venti della tempesta Ylenia ha colpito un traghetto, mandando i vetri in frantumi. Eccovi le immagini all'interno e all'esterno dell'imbarcazione.
18 Febbraio 2022 - ore 13:36 Redatto da Redazione Meteo.it
18 Febbraio 2022 - ore 13:36 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Paura a bordo del traghetto colpito dalla tempesta Ylenia ad Amburgo. L'imbarcazione segue lungo il fiume l'Elba, in direzione Finkerwerder. E' stata colpita dalla tempesta Ylenia.

Un'onda gigantesca ha mandato in frantumi i vetri di un traghetto in Germania

La tempesta Ylenia, che nelle ultime ore sta imperversando in Germania, ha creato panico tra i passeggeri del traghetto che si trovava nei pressi di Amburgo. Il forte vento ha sollevato un'onda che è andata a infrangersi contro il vetro di sicurezza dell'imbarcazione, mandandolo in frantumi ed entrando all'interno.

Molta la paura tra gli occupanti del battello quando l'onda ha colpito i vetri della cabina passeggeri. Fortunatamente c'è stato un solo ferito, non grave che è stato subito soccorso dal medico della compagnia, mentre gli altri passeggeri hanno potuto lasciare a piedi l'imbarcazione che al momento dell'impatto con l'onda si trovava ormeggiata al molo.

Eccovi un video nel momento in cui è arrivata l'onda.

Ecco il video dell'imbarcazione vista da un molo limitrofo:

Tempesta Ylenia, danni in Germania

La tempesta Ylenia torna così a far parlare di sé e, dopo essersi abbattuta sul Paese con raffiche di vento di 180 km/h, che hanno provocato alberi sradicati e danni soprattutto ad Amburgo e nella Bassa Sassonia. Continua a provocare forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno provocato numerosi allagamenti.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Meteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Gli aggiornamenti meteo confermano che già dal 25 aprile si attenua l'afflusso di aria fredda, con temperature anche oltre la norma nel weekend
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile ore 06:52

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154