FacebookInstagramXWhatsApp

Amburgo, traghetto colpito dalla tempesta Ylenia: l'acqua rompe i vetri. Le immagini

Ad Amburgo un'onda causata dai forti venti della tempesta Ylenia ha colpito un traghetto, mandando i vetri in frantumi. Eccovi le immagini all'interno e all'esterno dell'imbarcazione.
Clima18 Febbraio 2022 - ore 13:36 - Redatto da Redazione Meteo.it
Clima18 Febbraio 2022 - ore 13:36 - Redatto da Redazione Meteo.it

Paura a bordo del traghetto colpito dalla tempesta Ylenia ad Amburgo. L'imbarcazione segue lungo il fiume l'Elba, in direzione Finkerwerder. E' stata colpita dalla tempesta Ylenia.

Un'onda gigantesca ha mandato in frantumi i vetri di un traghetto in Germania

La tempesta Ylenia, che nelle ultime ore sta imperversando in Germania, ha creato panico tra i passeggeri del traghetto che si trovava nei pressi di Amburgo. Il forte vento ha sollevato un'onda che è andata a infrangersi contro il vetro di sicurezza dell'imbarcazione, mandandolo in frantumi ed entrando all'interno.

Molta la paura tra gli occupanti del battello quando l'onda ha colpito i vetri della cabina passeggeri. Fortunatamente c'è stato un solo ferito, non grave che è stato subito soccorso dal medico della compagnia, mentre gli altri passeggeri hanno potuto lasciare a piedi l'imbarcazione che al momento dell'impatto con l'onda si trovava ormeggiata al molo.

Eccovi un video nel momento in cui è arrivata l'onda.

Ecco il video dell'imbarcazione vista da un molo limitrofo:

Tempesta Ylenia, danni in Germania

La tempesta Ylenia torna così a far parlare di sé e, dopo essersi abbattuta sul Paese con raffiche di vento di 180 km/h, che hanno provocato alberi sradicati e danni soprattutto ad Amburgo e nella Bassa Sassonia. Continua a provocare forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno provocato numerosi allagamenti.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Previsioni Meteo, Italia divisa in due: caldo quasi estivo al Centro-Nord, maltempo e freddo al Sud. Poi il caldo
    Clima20 Maggio 2026

    Previsioni Meteo, Italia divisa in due: caldo quasi estivo al Centro-Nord, maltempo e freddo al Sud. Poi il caldo

    Italia climaticamente divisa in due: alta pressione al Centro-Nord con caldo e sole, mentre piogge e rovesci al Sud. Le previsioni.
  • Meteo Italia, seconda parte della settimana tra anticiclone caldo e isolati temporali. Le previsioni
    Clima19 Maggio 2026

    Meteo Italia, seconda parte della settimana tra anticiclone caldo e isolati temporali. Le previsioni

    Clima instabile e variabile sull'Italia: piogge al Centro-Sud e prima ondata di caldo al Nord. Le previsioni meteo.
  • Meteo Italia, cambia tutto da giovedì 21 maggio: torna il sole e temperature in rialzo
    Clima19 Maggio 2026

    Meteo Italia, cambia tutto da giovedì 21 maggio: torna il sole e temperature in rialzo

    Meteo Italia, da giovedì 21 maggio torna l’alta pressione con sole e temperature in rialzo.
  • Meteo, allerta gialla il 19 maggio 2026 in Italia: tutte le regioni a rischio
    Clima18 Maggio 2026

    Meteo, allerta gialla il 19 maggio 2026 in Italia: tutte le regioni a rischio

    Scatta una nuova allerta meteo gialla per il 19 maggio 2026 in Italia: scopriamo tutte le zone e regioni interessate.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, 23-24 maggio: weekend estivo sull'Italia. La tendenza
Tendenza20 Maggio 2026
Meteo, 23-24 maggio: weekend estivo sull'Italia. La tendenza
Anticiclone nord-africano protagonista nel weekend del 23-24 maggio: sole e temperature estive intorno ai 30 gradi in diverse zone. La tendenza meteo
Meteo: ultima parte di settimana con clima estivo su parte dell'Italia!
Tendenza19 Maggio 2026
Meteo: ultima parte di settimana con clima estivo su parte dell'Italia!
La tendenza per l'ultima parte della settimana conferma la rimonta dell'alta pressione con riscaldamento più evidente al Centro-Nord e Sardegna.
Meteo: seconda parte di settimana con assaggio d'estate! La tendenza
Tendenza18 Maggio 2026
Meteo: seconda parte di settimana con assaggio d'estate! La tendenza
La tendenza meteo per la seconda parte della settimana vedrà protagonista un vaso anticiclone con temperature in rialzo verso valori estivi.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Maggio ore 09:46

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154