FacebookInstagramXWhatsApp

Amburgo, traghetto colpito dalla tempesta Ylenia: l'acqua rompe i vetri. Le immagini

Ad Amburgo un'onda causata dai forti venti della tempesta Ylenia ha colpito un traghetto, mandando i vetri in frantumi. Eccovi le immagini all'interno e all'esterno dell'imbarcazione.
Clima18 Febbraio 2022 - ore 13:36 - Redatto da Redazione Meteo.it
Clima18 Febbraio 2022 - ore 13:36 - Redatto da Redazione Meteo.it

Paura a bordo del traghetto colpito dalla tempesta Ylenia ad Amburgo. L'imbarcazione segue lungo il fiume l'Elba, in direzione Finkerwerder. E' stata colpita dalla tempesta Ylenia.

Un'onda gigantesca ha mandato in frantumi i vetri di un traghetto in Germania

La tempesta Ylenia, che nelle ultime ore sta imperversando in Germania, ha creato panico tra i passeggeri del traghetto che si trovava nei pressi di Amburgo. Il forte vento ha sollevato un'onda che è andata a infrangersi contro il vetro di sicurezza dell'imbarcazione, mandandolo in frantumi ed entrando all'interno.

Molta la paura tra gli occupanti del battello quando l'onda ha colpito i vetri della cabina passeggeri. Fortunatamente c'è stato un solo ferito, non grave che è stato subito soccorso dal medico della compagnia, mentre gli altri passeggeri hanno potuto lasciare a piedi l'imbarcazione che al momento dell'impatto con l'onda si trovava ormeggiata al molo.

Eccovi un video nel momento in cui è arrivata l'onda.

Ecco il video dell'imbarcazione vista da un molo limitrofo:

Tempesta Ylenia, danni in Germania

La tempesta Ylenia torna così a far parlare di sé e, dopo essersi abbattuta sul Paese con raffiche di vento di 180 km/h, che hanno provocato alberi sradicati e danni soprattutto ad Amburgo e nella Bassa Sassonia. Continua a provocare forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno provocato numerosi allagamenti.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Tendenze meteo per il Capodanno 2026: che tempo farà in Italia?
    Clima29 Dicembre 2025

    Tendenze meteo per il Capodanno 2026: che tempo farà in Italia?

    Quali sono le ultime tendenze meteo per il Capodanno 2026 e che tempo farà in Italia? Ecco tutti i dettagli sull'arrivo di un'ondata di freddo
  • Meteo, le previsioni per gli ultimi giorni di dicembre 2025: arriva il freddo?
    Clima29 Dicembre 2025

    Meteo, le previsioni per gli ultimi giorni di dicembre 2025: arriva il freddo?

    Al via l'ultima settimana del 2025 con l'alta pressione, ma in vista del Capodanno torna il freddo. Le previsioni meteo.
  • Meteo, l'alta pressione torna protagonista in Italia: fine anno con tempo stabile. Le previsioni
    Clima27 Dicembre 2025

    Meteo, l'alta pressione torna protagonista in Italia: fine anno con tempo stabile. Le previsioni

    Clima stabile e soleggiato negli ultimi giorni del 2025: le previsioni da Nord a Sud.
  • Meteo, allerta arancione e gialla il 26 dicembre 2025 in Italia: ecco dove
    Clima25 Dicembre 2025

    Meteo, allerta arancione e gialla il 26 dicembre 2025 in Italia: ecco dove

    Duplice allerta meteo arancione e gialla nel giorno di Santo Stefano in Italia: tutte le regioni e zone a rischio.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, dopo San Silvestro temperature di nuovo in aumento
Tendenza29 Dicembre 2025
Meteo, dopo San Silvestro temperature di nuovo in aumento
L’aria fredda sarà sostituita velocemente da venti più miti sud-occidentali già dalla giornata di Capodanno, in particolare sulle regioni centro-meridionali
Meteo: tra San Silvestro e Capodanno gelo artico! Ecco dove colpirà
Tendenza28 Dicembre 2025
Meteo: tra San Silvestro e Capodanno gelo artico! Ecco dove colpirà
Proprio a ridosso del Capodanno l'attuale tendenza meteo conferma un'irruzione di aria gelida che farà crollare le temperature di diversi gradi.
Meteo: ultima parte del 2025 con clima mite, ma a ridosso del Capodanno irrompe l'aria fredda!
Tendenza27 Dicembre 2025
Meteo: ultima parte del 2025 con clima mite, ma a ridosso del Capodanno irrompe l'aria fredda!
La tendenza meteo per gli ultimi giorni del 2025 vedono un tempo stabile e piuttosto mite, ma Capodanno si preannuncia molto freddo.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Dicembre ore 21:04

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154