FacebookInstagramXWhatsApp

Amburgo, traghetto colpito dalla tempesta Ylenia: l'acqua rompe i vetri. Le immagini

Ad Amburgo un'onda causata dai forti venti della tempesta Ylenia ha colpito un traghetto, mandando i vetri in frantumi. Eccovi le immagini all'interno e all'esterno dell'imbarcazione.
Clima18 Febbraio 2022 - ore 13:36 - Redatto da Redazione Meteo.it
Clima18 Febbraio 2022 - ore 13:36 - Redatto da Redazione Meteo.it

Paura a bordo del traghetto colpito dalla tempesta Ylenia ad Amburgo. L'imbarcazione segue lungo il fiume l'Elba, in direzione Finkerwerder. E' stata colpita dalla tempesta Ylenia.

Un'onda gigantesca ha mandato in frantumi i vetri di un traghetto in Germania

La tempesta Ylenia, che nelle ultime ore sta imperversando in Germania, ha creato panico tra i passeggeri del traghetto che si trovava nei pressi di Amburgo. Il forte vento ha sollevato un'onda che è andata a infrangersi contro il vetro di sicurezza dell'imbarcazione, mandandolo in frantumi ed entrando all'interno.

Molta la paura tra gli occupanti del battello quando l'onda ha colpito i vetri della cabina passeggeri. Fortunatamente c'è stato un solo ferito, non grave che è stato subito soccorso dal medico della compagnia, mentre gli altri passeggeri hanno potuto lasciare a piedi l'imbarcazione che al momento dell'impatto con l'onda si trovava ormeggiata al molo.

Eccovi un video nel momento in cui è arrivata l'onda.

Ecco il video dell'imbarcazione vista da un molo limitrofo:

Tempesta Ylenia, danni in Germania

La tempesta Ylenia torna così a far parlare di sé e, dopo essersi abbattuta sul Paese con raffiche di vento di 180 km/h, che hanno provocato alberi sradicati e danni soprattutto ad Amburgo e nella Bassa Sassonia. Continua a provocare forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno provocato numerosi allagamenti.

Articoli correlatiVedi tutti


  • Meteo, scatta l'allerta rossa, arancione e gialla il 5 novembre in Italia: ecco dove
    Clima4 Novembre 2026

    Meteo, scatta l'allerta rossa, arancione e gialla il 5 novembre in Italia: ecco dove

    Triplice allerta meteo rossa, arancione e gialla in alcune zone d'Italia per il 5 novembre 2026: tutte le regioni a rischio.
  • Meteo Italia, piogge e temporali al Centro-Sud: maltempo anche nel weekend, ecco dove
    Clima4 Novembre 2026

    Meteo Italia, piogge e temporali al Centro-Sud: maltempo anche nel weekend, ecco dove

    Nuova perturbazione sull'Italia: piogge non solo al Centro-Sud, ma anche al Nord. Le previsioni meteo.
  • Meteo, ultimi temporali al Sud e vento forte sull'Adriatico: da mercoledì torna il bel tempo. Le previsioni
    Clima3 Novembre 2026

    Meteo, ultimi temporali al Sud e vento forte sull'Adriatico: da mercoledì torna il bel tempo. Le previsioni

    Possibili anche fiocchi di neve sulle cime più alte dell'Appennino centro-meridionale, oltre i 1500-1600 metri di altitudine.
  • Meteo, allerta arancione in Sardegna e gialla nel resto d'Italia il 4 novembre 2026: ecco dove
    Clima3 Novembre 2026

    Meteo, allerta arancione in Sardegna e gialla nel resto d'Italia il 4 novembre 2026: ecco dove

    Nuova allerta meteo arancione e gialla il 4 novembre 2026 in Italia: tutte le regioni e zone a rischio.
Ultime newsVedi tutte


Meteo, in arrivo un nuovo peggioramento. Domenica migliora
Tendenza4 Novembre 2026
Meteo, in arrivo un nuovo peggioramento. Domenica migliora
Sabato instabile con piogge sparse, domenica più stabile soprattutto al Centro-Nord. Da lunedì venti meridionali e temperature in graduale aumento
Meteo, perturbazione in arrivo: la tendenza per venerdì 6 e il weekend
Tendenza3 Novembre 2026
Meteo, perturbazione in arrivo: la tendenza per venerdì 6 e il weekend
Perturbazione in arrivo nella parte finale della settimana: attraverserà l'Italia tra venerdì e sabato
Meteo: nuovo peggioramento del tempo a metà settimana? La tendenza
Tendenza2 Novembre 2026
Meteo: nuovo peggioramento del tempo a metà settimana? La tendenza
La tendenza meteo per la seconda parte della settimana, da giovedì 5 novembre, indica un nuovo possibile peggioramento a iniziare dalle Isole.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Novembre ore 23:15

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154