FacebookInstagramTwitterMessanger

Amburgo, traghetto colpito dalla tempesta Ylenia: l'acqua rompe i vetri. Le immagini

Ad Amburgo un'onda causata dai forti venti della tempesta Ylenia ha colpito un traghetto, mandando i vetri in frantumi. Eccovi le immagini all'interno e all'esterno dell'imbarcazione.
{icon.url}18 Febbraio 2022 - ore 13:36 Redatto da Redazione Meteo.it
{icon.url}
18 Febbraio 2022 - ore 13:36 Redatto da Redazione Meteo.it

Paura a bordo del traghetto colpito dalla tempesta Ylenia ad Amburgo. L'imbarcazione segue lungo il fiume l'Elba, in direzione Finkerwerder. E' stata colpita dalla tempesta Ylenia.

Un'onda gigantesca ha mandato in frantumi i vetri di un traghetto in Germania

La tempesta Ylenia, che nelle ultime ore sta imperversando in Germania, ha creato panico tra i passeggeri del traghetto che si trovava nei pressi di Amburgo. Il forte vento ha sollevato un'onda che è andata a infrangersi contro il vetro di sicurezza dell'imbarcazione, mandandolo in frantumi ed entrando all'interno.

Molta la paura tra gli occupanti del battello quando l'onda ha colpito i vetri della cabina passeggeri. Fortunatamente c'è stato un solo ferito, non grave che è stato subito soccorso dal medico della compagnia, mentre gli altri passeggeri hanno potuto lasciare a piedi l'imbarcazione che al momento dell'impatto con l'onda si trovava ormeggiata al molo.

Eccovi un video nel momento in cui è arrivata l'onda.

Ecco il video dell'imbarcazione vista da un molo limitrofo:

Tempesta Ylenia, danni in Germania

La tempesta Ylenia torna così a far parlare di sé e, dopo essersi abbattuta sul Paese con raffiche di vento di 180 km/h, che hanno provocato alberi sradicati e danni soprattutto ad Amburgo e nella Bassa Sassonia. Continua a provocare forti mareggiate che nei giorni scorsi hanno provocato numerosi allagamenti.

TG Meteo Nazionale - edizione delle 19:24
Notizie
TendenzaMeteo, caldo decisamente anomalo per il Ponte del 2 giugno
Meteo, caldo decisamente anomalo per il Ponte del 2 giugno
I primi di giugno vedranno protagonista assoluta l’alta pressione africana associata a una massa d’aria molto calda che darà luogo a una nuova e intensa ondata di calore
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 29 Maggio ore 01:27

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154