FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Tavoleto tra 10 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Tavoleto
Vento al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 14°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale67%

    Raffiche normali6-8 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 14°

    UV Normale 3

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta81%

    Raffiche normali6-11 Km/h

    Nord nord ovestNord NO

  • 16°

    UV Elevato 8

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale62%

    Raffiche forti18-23 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • 14°

    UV Normale 1

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta73%

    Raffiche normali9-18 Km/h

    Est sud estEst SE

  • 13°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta73%

    Raffiche normali6-10 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

Meteo provincia di Pesaro-Urbino
Meteo Centro Italia
Oggi

Al mattino su bassa Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo occidentale cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Altrove cielo da poco nuvoloso a irregolarmente nuvoloso. Temperature minime stabili o in leggero calo. Nel pomeriggio maggiore variabilita', con un cielo fino a temporaneamente nuvoloso un po' su tutto il settore, ma senza fenomeni di rilievo. In serata tendenza ad ampie schiarite, con un cielo in prevalenza poco nuvoloso. Temperature massime stazionarie o in lieve flessione. Venti: deboli, in prevalenza da nord o nordest. Mari: calmi o poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, inizio settimana con residua instabilità poi aria fredda? La tendenza
Tendenza20 Marzo 2026
Meteo, inizio settimana con residua instabilità poi aria fredda? La tendenza
All'inizio della prossima settimana avremo qualche episodio instabile al Sud e parte del centro. Potrebbe profilarsi poi l''arrivo di aria più fredda. La tendenza meteo dal 23 marzo
Meteo: a inizio settimana tempo instabile al Sud. Da martedì 24 rialzo termico
Tendenza19 Marzo 2026
Meteo: a inizio settimana tempo instabile al Sud. Da martedì 24 rialzo termico
La tendenza meteo per l'inizio della settimana vede ancora tempo instabile al Sud e clima relativamente fresco. Da martedì 24 rialzo termico.
Meteo: 21-22 marzo con tempo instabile e temperature sotto la media. La tendenza
Tendenza18 Marzo 2026
Meteo: 21-22 marzo con tempo instabile e temperature sotto la media. La tendenza
La tendenza meteo per il weekend del 21-22 marzo vede ancora instabilità sull'Italia con temperature in leggero calo varso valori sotto la media
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 21 Marzo ore 00:19

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154