FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Sirolo tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Sirolo
Vento alla sera
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
neve debole
Pomeriggio
neve debole
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta89%

    Raffiche forti13-22 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • UV Normale 1

    ore

    neve debole

    moderata(3cm - 30%)

    Umidità alta89%

    Raffiche forti8-20 Km/h

    Sud est intensoSud E

  • UV Normale 2

    ore

    neve debole

    moderata(4.4cm - 30%)

    Umidità alta95%

    Raffiche forti14-28 Km/h

    Est intensoEst

  • UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta75%

    Raffiche forti25-49 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • -2°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta82%

    Raffiche forti12-34 Km/h

    Ovest nord ovest intensoOvest NO

Meteo Mare Sirolo

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Sirolo
    Meteo provincia di Ancona
    Meteo Centro Italia
    Oggi

    Al mattino molto nuvoloso o coperto in Toscana con qualche isolata e debole pioggia lungo le aree costiere centro-meridionali. Nubi sparse con cielo parzialmente nuvoloso su Marche, Umbria e Lazio centro-meridionale. Sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime in aumento in Umbria e sulla Toscana. Nel pomeriggio cielo coperto con qualche pioggia nel nordovest della Toscana. Cielo parzialmente nuvoloso o poco nuvoloso nelle atre zone. Temperature massime senza grandi variazioni. Venti generalmente deboli. Mari: un po' mossi il Ligure e il Tirreno, quasi calmo l'Adriatico.

    Ultime newsVedi tutte


    Vortice ciclonico a inizio settimana: maltempo e rischio nubifragi. La tendenza da lunedì 19 gennaio
    Tendenza16 Gennaio 2026
    Vortice ciclonico a inizio settimana: maltempo e rischio nubifragi. La tendenza da lunedì 19 gennaio
    Forte maltempo all'inizio della prossima settimana, quando l'Italia finirà nel mirino di un potente vortice ciclonico e di correnti fredde
    Meteo: tra domenica 18 e inizio settimana maltempo e piogge abbondanti. Le zone a rischio
    Tendenza15 Gennaio 2026
    Meteo: tra domenica 18 e inizio settimana maltempo e piogge abbondanti. Le zone a rischio
    Tra la giornata di domenica 18 gennaio e l'inizio di settimana il maltempo insisterà su parte dell'Italia. Non si escludono forti piogge e venti.
    Meteo, weekend con qualche pioggia e aria mite: la tendenza
    Tendenza14 Gennaio 2026
    Meteo, weekend con qualche pioggia e aria mite: la tendenza
    Correnti di Scirocco in rinforzo nel weekend del 17-18 gennaio con poche piogge su Isole e Calabria e clima mite. La tendenza meteo
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Gennaio ore 16:32

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154