FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Serra San Bruno tra 10 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Serra San Bruno
Vento al pomeriggio ed alla sera con sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 25°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale23%

    Raffiche normali8-16 Km/h

    OvestOvest

  • 25°

    UV Elevato 7

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale31%

    Raffiche forti11-19 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 27°

    UV Elevato 10

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale55%

    Raffiche forti16-41 Km/h

    Ovest nord ovest intensoOvest NO

  • 25°

    UV Normale 2

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale59%

    Raffiche forti16-52 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 19°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale66%

    Raffiche forti18-24 Km/h

    Ovest intensoOvest

Meteo provincia di Vibo Valentia
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino nuvolosita' variabile alternata a parziali e temporanee aperture. Non si esclude qualche breve pioggia a ridosso dell'Appennino lucano e della Sila. Temperature minime stabili o in lieve calo. Nel pomeriggio ancora nuvole irregolari e variabili con la possibilita' di un breve rovescio sull'Appennino lucano. Temperature massime senza grandi variazioni, comprese tra 20 e 24 gradi. Venti moderati sud-orientali su Salento, Ionio e Calabria. Poco mossi sotto costa l'Adriatico e il tratto tirrenico a ridosso della Campania, mossi gli altri mari, fino a localmente molto mosso lo Ionio.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: nel weekend della Festa della Mamma qualche episodio instabile. La tendenza
Tendenza6 Maggio 2026
Meteo: nel weekend della Festa della Mamma qualche episodio instabile. La tendenza
La tendenza per il weekend vede un sabato 9 perlopiù asciutto e stabile mentre domenica 10, Festa della Mamma, sarà possibile qualche pioggia.
Meteo: venerdì 8 nuovo maltempo? Rischio temporali
Tendenza5 Maggio 2026
Meteo: venerdì 8 nuovo maltempo? Rischio temporali
La tendenza meteo da venerdì 8 e per il weekend rimane incerta: attualmente sembra probabile un nuovo peggioramento. Temperature altalentanti.
Meteo: seconda parte di settimana incerta! Aria molto calda verso l'estremo Sud
Tendenza4 Maggio 2026
Meteo: seconda parte di settimana incerta! Aria molto calda verso l'estremo Sud
La tendenza meteo da giovedì 7 vede una possibile parziale tregua intervallata da altre perturbazioni. Aria molto caldo in Calabria e Sicilia.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Maggio ore 00:19

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154