FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Sciara tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Sciara
Vento alla mattina ed alla sera
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta85%

    Raffiche forti30-36 Km/h

    Sud intensoSud

  • 16°

    UV Normale 2

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta82%

    Raffiche forti26-33 Km/h

    Sud intensoSud

  • 20°

    UV Normale 5

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale65%

    Raffiche forti15-23 Km/h

    Sud intensoSud

  • 15°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta75%

    Raffiche forti18-24 Km/h

    Sud intensoSud

Meteo provincia di Palermo
Meteo Sicilia Italia
Oggi

Al mattino cielo poco nuvoloso e velato su tutta la regione. Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio tendenza all'aumento della nuvolosita', piu' densa ed estesa in serata e nella notte quando saranno possibili alcune precipitazioni. Temperature massime in lieve flessione, ma ancora fuori stagione, oltre 25 gradi nel settore orientale. Venti: per lo piu' deboli, tendenti a moderati meridionali sul mar Ionio. Mari: poco mosso il Tirreno sotto costa, in prevalenza mossi gli altri.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: da giovedì 20 ciclone polare e maltempo! Neve in arrivo
Tendenza16 Novembre 2025
Meteo: da giovedì 20 ciclone polare e maltempo! Neve in arrivo
La tendenza meteo per la seconda metà di settimana indica l'irruzione di aria fredda di origine artica con crollo termico e nevicate copiose.
Meteo: piogge e neve la prossima settimana! La tendenza nel dettaglio
Tendenza15 Novembre 2025
Meteo: piogge e neve la prossima settimana! La tendenza nel dettaglio
Nel corso della prossima settimana l'Italia vedrà ancora molte precipitazioni, anche nevose perlopiù al Nord dove il clima sarà quasi invernale.
Meteo: a inizio settimana piogge e maltempo! Poi freddo e neve: la tendenza
Tendenza14 Novembre 2025
Meteo: a inizio settimana piogge e maltempo! Poi freddo e neve: la tendenza
La tendenza per la prossima settimana indica una brusca svolta meteo soprattutto da giovedì 20, con afflusso di aria molto fredda e nevicate.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Novembre ore 11:28

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154