FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Scandolara Ripa d'Oglio tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Scandolara Ripa d'Oglio
Notte
pioggia debole
Mattino
cielo coperto
Pomeriggio
cielo coperto
Sera
pioggia debole
  • UV Normale 0

    ore

    pioggia debole

    moderata(3.5mm - 30%)

    Umidità alta97%

    Raffiche normali5-9 Km/h

    Nord ovestNord O

  • UV Normale 1

    ore

    cielo coperto

    Umidità alta97%

    Raffiche normali7-13 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 10°

    UV Normale 1

    ore

    cielo coperto

    Umidità alta94%

    Raffiche normali8-12 Km/h

    OvestOvest

  • UV Normale 0

    ore

    pioggia debole

    moderata(3.2mm - 30%)

    Umidità alta99%

    Raffiche normali5-15 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

  • UV Normale 0

    ore

    pioggia debole

    moderata(5.6mm - 30%)

    Umidità alta96%

    Raffiche forti7-21 Km/h

    Nord nord est intensoNord NE

Meteo provincia di Cremona
Meteo Nord-Ovest Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno in tutte le regioni. Temperature minime in sensibile calo con locali gelate in pianura. Nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo sereno ovunque. Temperature massime per lo piu' in aumento, specie sulle aree alpine. Zero termico sulle Alpi in rialzo fin verso i 2300-2700 metri. Venti moderati o tesi di Tramontana sulla Liguria centro-orientale, in graduale attenuazione nel corso della giornata; deboli altrove. Mar Ligure poco mosso a levante, mosso a ponente.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: ultima parte del 2025 con clima mite, ma a ridosso del Capodanno irrompe l'aria fredda!
Tendenza27 Dicembre 2025
Meteo: ultima parte del 2025 con clima mite, ma a ridosso del Capodanno irrompe l'aria fredda!
La tendenza meteo per gli ultimi giorni del 2025 vedono un tempo stabile e piuttosto mite, ma Capodanno si preannuncia molto freddo.
Meteo, ultimi giorni dell'anno con tempo stabile poi aria più fredda
Tendenza26 Dicembre 2025
Meteo, ultimi giorni dell'anno con tempo stabile poi aria più fredda
Alta pressione in rinforzo negli ultimi giorni del 2025. Zero termico a 3000 metri. Per San Silvestro aria più fredda. La tendenza meteo
Meteo: ultimi giorni dell'anno con alta pressione! A Capodanno cambia qualcosa
Tendenza25 Dicembre 2025
Meteo: ultimi giorni dell'anno con alta pressione! A Capodanno cambia qualcosa
Gli ultimi giorni dell'anno saranno segnati da alta pressione con tempo stabile e clima piacevole. Tra San Silvestro e Capodanno cambia qualcosa.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 27 Dicembre ore 22:05

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154