FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Sant'Agata di Esaro tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Sant'Agata di Esaro
Giornata ventosa
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
sereno notte
  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta97%

    Raffiche forti32-42 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • UV Normale 3

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta93%

    Raffiche forti36-46 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 12°

    UV Elevato 8

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta86%

    Raffiche forti34-44 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale51%

    Raffiche forti25-34 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale29%

    Raffiche forti22-30 Km/h

    Ovest intensoOvest

Meteo provincia di Cosenza
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino cielo nuvoloso in Campania, iniziale prevalenza delle schiarite nel resto del settore. Temperature minime per lo piu' in rialzo. Nel pomeriggio tempo in graduale peggioramento. Prime piogge localmente moderate in Campania e residue schiarite su Ionio e Calabria. La sera nubi gia' piu' diffuse con possibili rovesci o temporali in Campania e nel nordovest della Calabria, piogge piu' deboli e isolate altrove. Temperature massime stabili o in lieve aumento. Venti meridionali in progressiva intensificazione, fino a localmente forti in serata. I mari diverranno da mossi a molto mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, da domenica 22 febbraio arriva l'Anticiclone delle Azzorre
Tendenza19 Febbraio 2026
Meteo, da domenica 22 febbraio arriva l'Anticiclone delle Azzorre
L'alta pressione impedirà alle perturbazioni di raggiungere il nostro Paese. Anticipo di primavera: aria molto mite favorirà un rialzo generalizzato delle temperature
Meteo: dal weekend anticipo di primavera sull'Italia! Quanto durerà?
Tendenza18 Febbraio 2026
Meteo: dal weekend anticipo di primavera sull'Italia! Quanto durerà?
La tendenza meteo dal 21-22 febbraio indica finalmente una rimonta anticiclonica con successiva fase stabile, asciutta e insolitamente mite.
Meteo, dopo il maltempo arriva un anticipo di Primavera? La tendenza
Tendenza17 Febbraio 2026
Meteo, dopo il maltempo arriva un anticipo di Primavera? La tendenza
Venerdì 20 febbraio ancora tempo instabile e ventoso poi si profila la rimonta dell'Anticiclone delle Azzorre. La tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Febbraio ore 16:41

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154