FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo San Giorgio del Sannio tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

San Giorgio del Sannio
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 12°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità alta75%

    Raffiche normali2-6 Km/h

    EstEst

  • 12°

    UV Normale 2

    ore

    soleggiato

    Umidità normale64%

    Raffiche normali3-6 Km/h

    OvestOvest

  • 14°

    UV Normale 5

    ore

    soleggiato

    Umidità normale53%

    Raffiche normali3-9 Km/h

    Nord nord ovestNord NO

  • 12°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale64%

    Raffiche normali5-10 Km/h

    Sud sud ovestSud SO

Meteo provincia di Benevento
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino banchi di nuvole basse in Puglia meridionale e Calabria. Piu' soleggiato in Campania. Temperature minime in leggero calo. Nel pomeriggio molto nuvoloso in Calabria, nuvole anche nelle Puglia centromeridionale, in prevalenza poco nuvoloso nelle altre zone. Temperature in lieve calo. Venti deboli, con rinforzi di Scirocco nello Ionio. Mari in prevalenza poco mossi, fino a localmente mosso lo Ionio.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: settimana di Natale al via tra piogge, maltempo e nevicate. La tendenza
Tendenza18 Dicembre 2025
Meteo: settimana di Natale al via tra piogge, maltempo e nevicate. La tendenza
La tendenza meteo per la settimana di Natale indica attualmente la possibilità di una serie di fasi perturbate con nevicate a quote medio-alte.
Meteo: nel weekend rischio di forte maltempo all'estremo Sud. La tendenza
Tendenza17 Dicembre 2025
Meteo: nel weekend rischio di forte maltempo all'estremo Sud. La tendenza
La tendenza per i prossimi giorni e per il weekend indica l'arrivo di due perturbazioni con forti precipitazioni tra Calabria e Sicilia.
Meteo, tempo instabile anche tra venerdì 19 e il weekend: le zone a rischio pioggia
Tendenza16 Dicembre 2025
Meteo, tempo instabile anche tra venerdì 19 e il weekend: le zone a rischio pioggia
Qualche pioggia in vista tra venerdì e il weekend prima di Natale, ma senza freddo invernale: la tendenza meteo nei dettagli
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Dicembre ore 00:15

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154