FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo San Biagio della Cima tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

San Biagio della Cima
Notte
sereno notte
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
poco nuvoloso
  • 33°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale50%

    Raffiche normali6-13 Km/h

    Est nord estEst NE

  • 33°

    UV Normale 4

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale58%

    Raffiche normali6-15 Km/h

    Nord estNord E

  • 35°

    UV Elevato 8

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta71%

    Raffiche normali11-16 Km/h

    SudSud

  • 33°

    UV Normale 2

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale69%

    Raffiche normali7-12 Km/h

    Est sud estEst SE

  • 32°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale65%

    Raffiche normali3-6 Km/h

    Est nord estEst NE

Meteo provincia di Imperia
Meteo Nord-Ovest Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso in tutte le regioni. Temperature minime in leggero rialzo. Nel pomeriggio tempo in prevalenza soleggiato, molto caldo e afoso. Attorno ai rilievi sviluppo di alcuni temporali di calore. Temperature massime senza grosse variazioni. Venti deboli. Mar Ligure poco mosso o calmo.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
Tendenza11 Agosto 2026
Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
La tendenza meteo per il weekend di Ferragosto vede un caldo sempre intenso ma con picchi estremi meno probabili. Poi una svolta, ma non ovunque.
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Tendenza10 Agosto 2026
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Caldo opprimente per tutta la settimana di Ferragosto ma dal 17 agosto possibile cambio di scenario a partire dal Centro-nord. La tendenza meteo
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Tendenza9 Agosto 2026
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Caldo e afa restano ancora protagonisti sull’Italia: l’anticiclone africano domina fino a Ferragosto, poi potrebbe arrivare un primo cambiamento
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Agosto ore 22:09

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154