FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Saludecio tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Saludecio
Vento alla mattina ed al pomeriggio
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
sereno notte
  • 25°

    UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta85%

    Raffiche forti27-47 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • 25°

    UV Normale 4

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta73%

    Raffiche forti18-25 Km/h

    Ovest nord ovest intensoOvest NO

  • 27°

    UV Elevato 8

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale53%

    Raffiche forti19-23 Km/h

    Nord nord est intensoNord NE

  • 25°

    UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale58%

    Raffiche normali11-19 Km/h

    EstEst

  • 28°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale53%

    Raffiche normali11-16 Km/h

    Sud ovestSud O

Meteo provincia di Rimini
Meteo Nord-Est Italia
Oggi

Al mattino schiarite anche ampie in pianura tra Veneto ed Emilia, nuvole irregolari altrove con la possibilita' di qualche breve rovescio sui rilievi friulani. Temperature minime per lo piu' in lieve calo. Nel pomeriggio prevalentemente soleggiato su gran parte delle pianure e in Emilia Romagna. Nuvole sparse nelle Alpi con isolati e brevi rovesci possibili in Carnia e lungo le Prealpi. Si attenua il caldo con massime che non dovrebbero superare i 31-34 gradi. Venti per lo piu' deboli. Mare Adriatico poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: quando il caldo si farà meno estremo al Sud? La tendenza
Tendenza28 Agosto 2026
Meteo: quando il caldo si farà meno estremo al Sud? La tendenza
La tendenza meteo per i primi giorno di settembre vede finalmente una pausa dal caldo estremo anche al Sud mentre al Nord si profilano temporali.
Meteo: tra fine agosto e inizio settembre qualche temporale e caldo meno estremo
Tendenza27 Agosto 2026
Meteo: tra fine agosto e inizio settembre qualche temporale e caldo meno estremo
La tendenza meteo per la fine di agosto e i primi giorni di settembre vede un indebolimento parziale dell'anticiclone con possibili temporali.
Meteo, weekend rovente al Sud e in Sicilia: la tendenza
Tendenza26 Agosto 2026
Meteo, weekend rovente al Sud e in Sicilia: la tendenza
Temperature oltre i 40 gradi al Sud e Sicilia mentre il caldo si attenua leggermente al Centro e in Sardegna: la tendenza per l'ultimo weekend di agosto
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Agosto ore 01:31

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154