FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Rocca San Felice tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Rocca San Felice
Vento al pomeriggio con sole forte al pomeriggio
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
poco nuvoloso
  • 17°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale47%

    Raffiche normali2-4 Km/h

    Sud sud ovestSud SO

  • 21°

    UV Elevato 7

    ore

    soleggiato

    Umidità normale40%

    Raffiche normali7-14 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 30°

    UV Elevato 11

    ore

    soleggiato

    Umidità normale35%

    Raffiche forti18-26 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 23°

    UV Normale 2

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale46%

    Raffiche forti10-22 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 17°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale41%

    Raffiche normali5-9 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

Meteo provincia di Avellino
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino nuvolosita' variabile, intervallata da schiarite. Occasionali brevi piogge nel nord della Campania. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento. Nel pomeriggio in Calabria tempo in prevalenza soleggiato, salvo il passaggio di velature. Nel resto del settore aumento delle nubi e dell'instabilita', associata ad alcuni rovesci o isolati temporali, piu' probabili su Campania e Puglia centro-settentrionale. Temperature massime stazionarie in Campania, altrove in lieve ulteriore aumento, ben oltre la norma, con valori fino a 31-33 gradi. Venti da deboli a moderati meridionali, fino a tesi su mar Ionio, Adriatico orientale e canale d'Otranto; ulteriori a locali rinforzi nei temporali. Mari: mossi il Tirreno al largo e i bacini di levante; calmi o poco mossi gli altri settori.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, dal weekend possibile ritorno dell'Anticiclone Africano
Tendenza3 Giugno 2026
Meteo, dal weekend possibile ritorno dell'Anticiclone Africano
Nuovo consolidamento dell’alta pressione con afflussi di aria più calda, subtropicale dapprima al Centro-Sud e da metà della prossima settimana anche al Nord
Meteo: tra venerdì 5 e domenica 7 possibili altri due impulsi perturbati
Tendenza2 Giugno 2026
Meteo: tra venerdì 5 e domenica 7 possibili altri due impulsi perturbati
La tendenza meteo per l'ultima parte di settimana non esclude il transito di altre due perturbazioni con obiettivo principale il Centro-Nord.
Meteo: prima decade di giugno spesso piovosa! La tendenza da giovedì 4
Tendenza1 Giugno 2026
Meteo: prima decade di giugno spesso piovosa! La tendenza da giovedì 4
La tendenza meteo per la seconda parte della settimana vede altre fasi di maltempo all'orizzonte con una breve tregua prevista per giovedì 4.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Giugno ore 16:21

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154