FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Resuttano tra 10 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Resuttano
Vento al pomeriggio con sole forte al pomeriggio
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 22°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale63%

    Raffiche normali4-8 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 22°

    UV Elevato 6

    ore

    soleggiato

    Umidità normale53%

    Raffiche normali7-12 Km/h

    Nord ovestNord O

  • 24°

    UV Elevato 10

    ore

    soleggiato

    Umidità normale48%

    Raffiche forti17-25 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 22°

    UV Normale 2

    ore

    sereno notte

    Umidità normale68%

    Raffiche forti9-22 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 23°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale55%

    Raffiche normali7-11 Km/h

    OvestOvest

Meteo provincia di Caltanissetta
Meteo Sicilia Italia
Oggi

Al mattino cielo in prevalenza sereno. Temperature minime in lieve aumento. Nel pomeriggio tempo ben soleggiato. Temperature massime per lo piu' in aumento e ben oltre la norma, con punte intorno o poco oltre i 25 gradi nelle aree interne. Venti in prevalenza deboli. Mari poco mossi o calmi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: piogge e venti in rinforzo a inizio settimana! La tendenza
Tendenza11 Aprile 2026
Meteo: piogge e venti in rinforzo a inizio settimana! La tendenza
Fase di maltempo in vista per l'Italia nei primi giorni della prossima settimana con venti, temporali localmente anche forti e calo termico.
Meteo, nuova ondata di maltempo in vista. I dettagli
Tendenza10 Aprile 2026
Meteo, nuova ondata di maltempo in vista. I dettagli
Marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche: all'inizio della prossima settimana precipitazioni anche intense, abbondanti e forte rinforzo dei venti
Meteo, nuova fase di maltempo in arrivo dal 12 aprile: la tendenza
Tendenza9 Aprile 2026
Meteo, nuova fase di maltempo in arrivo dal 12 aprile: la tendenza
Dopo una lunga fase stabile tornano le piogge. Nessuna ondata di freddo: temperature in calo ma su valori normali per il periodo. La tendenza meteo dal 12 aprile
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 12 Aprile ore 00:59

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154