FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Raccuja tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Raccuja
Vento alla mattina ed al pomeriggio
Notte
nuvoloso con temporale
Mattino
nuvoloso con temporale
Pomeriggio
nuvoloso con temporale
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 13°

    UV Normale 0

    ore

    nuvoloso con temporale

    forte(6.7mm - 30%)

    Umidità alta97%

    Raffiche forti19-42 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 14°

    UV Normale 3

    ore

    nuvoloso con temporale

    forte(6.8mm - 30%)

    Umidità alta92%

    Raffiche forti24-42 Km/h

    Ovest intensoOvest

  • 19°

    UV Elevato 6

    ore

    nuvoloso con temporale

    rovescio(13.4mm - 30%)

    Umidità alta85%

    Raffiche forti24-43 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • 16°

    UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta89%

    Raffiche forti9-20 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

Meteo provincia di Messina
Meteo Sicilia Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature minime stazionarie. Nel pomeriggio tempo prevalentemente soleggiato; nelle zone interne centro meridionali dell'isola probabili temporali di calore. Temperature massime in leggero calo nel sud dell'isola. Venti: deboli. Mari poco mossi o calmi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, stop alla canicola: gli ultimi aggiornamenti
Tendenza13 Agosto 2026
Meteo, stop alla canicola: gli ultimi aggiornamenti
Si conferma per l'inizio della prossima settimana il termine della lunga ed opprimente ondata di caldo a partire dal Nord. Attenzione ai forti temporali. La tendenza meteo
Meteo, quando si attenuerà il caldo? La tendenza da Ferragosto
Tendenza12 Agosto 2026
Meteo, quando si attenuerà il caldo? La tendenza da Ferragosto
Weekend di Ferragosto ancora rovente ma da lunedì 17 agosto si profila la fine dell'ondata di caldo a partire dal Nord. La tendenza meteo
Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
Tendenza11 Agosto 2026
Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
La tendenza meteo per il weekend di Ferragosto vede un caldo sempre intenso ma con picchi estremi meno probabili. Poi una svolta, ma non ovunque.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Agosto ore 18:55

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154