FacebookInstagramXWhatsApp

Andamento temperature Portofino
33°28°23°ven 26ierioggidomanimar 30mer 1
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Venerdì 2623°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Sabato 2733°

Meteo Mare Portofino

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Portofino
Osservazioni aeroporto
Genova Sestri
Oggi, 09:50 Oggi, 09:50
Situazione

soleggiato28°

Umidità

74%

23°

Vento

Vento Sud5 Km/h

Direzione

S

Raffiche

-

Pressione

Pressione1019 hPa

Visibilità

-

Provincia di Genova
Bollettino Nord-Ovest Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, salvo qualche locale addensamento nelle Alpi lombarde. Temperature minime quasi stazionarie e sempre molto elevate. Nel pomeriggio nubi in aumento sui rilievi e in Piemonte, maggiori schiarite altrove. Sviluppo di rovesci e temporali sparsi sulle Alpi, Prealpi e nel Piemonte occidentale, la sera ancora nelle Alpi piemontesi e in Valle d'Aosta. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento; caldo intenso e afoso, con punte intorno ai 35-38 gradi. Venti a regime di brezza; possibili raffiche in prossimita' dei temporali. Mar Ligure calmo o poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: luglio porta la fine del caldo estremo ma anche maltempo! La tendenza
Tendenza28 Giugno 2026
Meteo: luglio porta la fine del caldo estremo ma anche maltempo! La tendenza
La tendenza meteo per l'inizio di luglio indica la fine dell'ondata di calore, soprattutto da giovedì 2, ma anche intense piogge e temporali.
Meteo: a inizio luglio tregua dal gran caldo, ma occhio al maltempo! La tendenza
Tendenza27 Giugno 2026
Meteo: a inizio luglio tregua dal gran caldo, ma occhio al maltempo! La tendenza
La tendenza meteo per l'inizio di luglio indica finalmente una tregua dalla calura estrema ma con un prezzo da pagare, ovvero un intenso maltempo
Meteo: fine giugno/inizio luglio roventi. Poi calo termico e possibile maltempo!
Tendenza26 Giugno 2026
Meteo: fine giugno/inizio luglio roventi. Poi calo termico e possibile maltempo!
La tendenza meteo per la fine di giugno e i primi giorni di luglio indica ancora caldo rovente e afoso con cambio di scenario da mercoledì 1.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 28 Giugno ore 12:51

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154