FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Pico tra 10 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Pico
Vento al pomeriggio ed alla sera con sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 31°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale66%

    Raffiche normali3-6 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

  • 31°

    UV Elevato 6

    ore

    soleggiato

    Umidità normale52%

    Raffiche normali7-16 Km/h

    Nord estNord E

  • 33°

    UV Elevato 10

    ore

    soleggiato

    Umidità normale44%

    Raffiche forti23-36 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 31°

    UV Normale 2

    ore

    sereno notte

    Umidità normale61%

    Raffiche forti20-35 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 33°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale56%

    Raffiche normali7-15 Km/h

    OvestOvest

Meteo provincia di Frosinone
Meteo Centro Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso salvo qualche annuvolamento piu' esteso inizialmente sul nord delle Marche. Temperature minime senza grosse variazioni. Nel pomeriggio tempo prevalentemente soleggiato, con un temporaneo aumento della nuvolosita' lungo l'Appennino. Temperature massime in leggero calo nel versante adriatico, stazionarie o in lieve rialzo altrove; valori dai 30 ai 34 gradi sulle regioni adriatiche, fino a 35-38 gradi nelle zone interne e tirreniche. Venti a regime di brezza, con rinforzi da nord sull'Adriatico. Mari poco mossi, solo localmente mosso l'Adriatico.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, stop all'ondata di caldo: da domenica 19 luglio sensibile calo termico
Tendenza15 Luglio 2026
Meteo, stop all'ondata di caldo: da domenica 19 luglio sensibile calo termico
A partire dal 19 luglio si interromperà la lunga e intensa ondata di caldo afoso sull'Italia per l'arrivo di correnti relativamente più fresche e instabili. La tendenza meteo
Meteo: tra venerdì 17 e sabato 18 apice della calura al Centro-Sud! La tendenza
Tendenza14 Luglio 2026
Meteo: tra venerdì 17 e sabato 18 apice della calura al Centro-Sud! La tendenza
La tendenza per l'ultima parte della settimana vede l'ondata di calore arrivare al suo apice sulle regioni centro-meridionali. Il Nord respira.
Meteo: l'ondata di calore prosegue per tutta la settimana! Nord più instabile, Centro-Sud rovente
Tendenza13 Luglio 2026
Meteo: l'ondata di calore prosegue per tutta la settimana! Nord più instabile, Centro-Sud rovente
L'ondata di calore insiste e si fa più intensa nel corso della settimana, con il Centro-Sud e le Isole roventi. Più oscillazioni termiche al Nord
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Luglio ore 00:15

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154