FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Patrica tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Patrica
Sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
nuvoloso con temporale
  • 29°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta79%

    Raffiche normali3-7 Km/h

    Est nord estEst NE

  • 29°

    UV Elevato 6

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale64%

    Raffiche normali4-12 Km/h

    Est nord estEst NE

  • 31°

    UV Elevato 10

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale53%

    Raffiche forti13-23 Km/h

    Sud sud ovest intensoSud SO

  • 29°

    UV Normale 1

    ore

    nuvoloso con temporale

    moderata(4.8mm - 30%)

    Umidità alta76%

    Raffiche forti8-21 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

Meteo provincia di Frosinone
Meteo Centro Italia
Oggi

Al mattino tempo soleggiato in tutte le regioni, con soltanto qualche modesto annuvolamento sul versante tirrenico. Temperature minime stazionarie o in leggero aumento. Nel pomeriggio nubi in aumento nelle aree interne montuose con possibili brevi e isolati rovesci o temporali sui rilievi tra Abruzzo e Lazio. Nel complesso soleggiato nelle altre zone con al piu' un cielo leggermente velato. Temperature massime in lieve aumento sulle regioni adriatiche; clima ovunque estivo con massime per lo piu' comprese tra i 25-27 gradi delle aree costiere fino a valori di 32-33 gradi nelle pianure e nelle conche interne. Venti deboli, salvo temporanei rinforzi di brezza lungo i litorali. Mari calmi o poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, 2 giugno con forte perturbazione al Nord: la tendenza
Tendenza30 Maggio 2026
Meteo, 2 giugno con forte perturbazione al Nord: la tendenza
Giugno al via con fasi di maltempo e rischio temporali e grandine. Dopo il caldo anomalo, temperature in calo. La tendenza meteo dal 2 giugno
Meteo: intensa perturbazione il 2 giugno! Forti temporali: ecco dove
Tendenza29 Maggio 2026
Meteo: intensa perturbazione il 2 giugno! Forti temporali: ecco dove
La tendenza meteo per l'inizio di giugno e quindi per la Festa della Repubblica indica un deciso cambiamento su parte del Paese con maltempo.
Meteo: ponte del 2 giugno con ritorno dei temporali al Nord!
Tendenza28 Maggio 2026
Meteo: ponte del 2 giugno con ritorno dei temporali al Nord!
La tendenza meteo per fine di maggio e inizio di giugno vede un possibile peggioramento al Nord con ritorno dei temporali. Caldo meno intenso.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 31 Maggio ore 00:22

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154