FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Osimo tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Osimo
Vento al pomeriggio con sole forte al pomeriggio
Notte
sereno notte
Mattino
soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 23°

    UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale63%

    Raffiche normali2-4 Km/h

    SudSud

  • 26°

    UV Elevato 6

    ore

    soleggiato

    Umidità normale43%

    Raffiche forti7-21 Km/h

    Ovest nord ovest intensoOvest NO

  • 29°

    UV Elevato 10

    ore

    soleggiato

    Umidità normale38%

    Raffiche forti21-26 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • 27°

    UV Normale 2

    ore

    sereno notte

    Umidità normale43%

    Raffiche normali10-18 Km/h

    Est sud estEst SE

Meteo provincia di Ancona
Meteo Centro Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno su tutte le regioni. Temperature minime quasi stazionarie. Nel pomeriggio ancora sole diffuso con pochi cumuli anche attorno alle cime dei monti. Temperature massime per lo piu' in lieve aumento e comprese tra 31 e punte di 37-38 gradi. Venti in prevalenza deboli e mari per lo piu' poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, almeno fino al 4 luglio caldo africano e afa: la tendenza
Tendenza29 Giugno 2025
Meteo, almeno fino al 4 luglio caldo africano e afa: la tendenza
Stabilità al Centro-sud e qualche temporale al Nord ma il caldo intenso resterà protagonista per tutta la settimana con picchi vicini ai 40 gradi. La tendenza meteo
Meteo, quando finirà l'ondata di caldo? La tendenza per inizio luglio
Tendenza28 Giugno 2025
Meteo, quando finirà l'ondata di caldo? La tendenza per inizio luglio
Luglio al via con caldo africano, notti tropicali e afa. Possibile attenuazione della calura da sabato al Nord. La tendenza meteo aggiornata
Meteo: luglio al via con caldo africano in ulteriore intensificazione! Ecco dove
Tendenza27 Giugno 2025
Meteo: luglio al via con caldo africano in ulteriore intensificazione! Ecco dove
La seconda e vastissima ondata di caldo dell'estate proseguirà anche nei primi giorni di luglio quando la calura si farà ancora più intensa.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Giugno ore 06:09

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154