FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Mompantero tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Mompantero
Notte
cielo in gran parte nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
poco nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale66%

    Raffiche normali2-5 Km/h

    Sud sud ovestSud SO

  • UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta73%

    Raffiche normali3-4 Km/h

    Sud sud ovestSud SO

  • UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta78%

    Raffiche normali4-6 Km/h

    SudSud

  • UV Normale 1

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale69%

    Raffiche forti8-27 Km/h

    Est sud est intensoEst SE

  • UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale49%

    Raffiche forti35-48 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

Meteo provincia di Torino
Meteo Nord-Ovest Italia
Oggi

Al mattino cielo coperto con precipitazioni in tutte le regioni, meno diffuse nei settori piu' settentrionali, fino a moderate altrove; limite della neve oltre gli 800-1200 metri. Temperature minime per lo piu' in lieve aumento. Nel pomeriggio lento miglioramento con residue precipitazioni isolate tra basso Piemonte, Liguria centrale e bassa Lombardia. Prime parziali schiarite in serata tra Valle d'Aosta, Piemonte e nordovest della Lombardia. Temperature massime in calo di 2-5 gradi. Venti da moderati a forti in Liguria con mare molto mosso, fino ad agitato al largo nel ponente; altrove venti in prevalenza deboli con qualche locale rinforzo.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
Tendenza14 Febbraio 2026
Meteo, tempo ancora instabile la prossima settimana: la tendenza dal 17 febbraio
Martedì 17 febbraio piogge residue poi, dopo una breve tregua, si profila da giovedì una nuova fase di forte maltempo. La tendenza meteo
Meteo: a inizio settimana ancora piogge e venti, ma qualcosa cambia. La tendenza
Tendenza13 Febbraio 2026
Meteo: a inizio settimana ancora piogge e venti, ma qualcosa cambia. La tendenza
La tendenza meteo per l'inizio della settimana vede ancora piogge e venti principalmente al Centro-Sud, ma qualcosa cambierà. Temperature in calo
Meteo: tempesta Oriana nel weekend di San Valentino! Arriva aria fredda
Tendenza12 Febbraio 2026
Meteo: tempesta Oriana nel weekend di San Valentino! Arriva aria fredda
Una nuova tempesta (Oriana) si abbatte nel weekend di San Valentino sull'Italia con forti venti, piogge e mareggiate. Si profila un calo termico.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 14 Febbraio ore 12:51

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154