FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Lusciano tra 14 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Lusciano
Vento al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
cielo in gran parte nuvoloso
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • 24°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta75%

    Raffiche normali5-11 Km/h

    Sud estSud E

  • 25°

    UV Normale 4

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale57%

    Raffiche normali8-14 Km/h

    Est nord estEst NE

  • 33°

    UV Elevato 8

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale58%

    Raffiche forti19-25 Km/h

    Sud ovest intensoSud O

  • 28°

    UV Normale 1

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale62%

    Raffiche forti10-21 Km/h

    Est sud est intensoEst SE

Meteo provincia di Caserta
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature minime stabili o in lieve rialzo. Nel pomeriggio tempo soleggiato e molto caldo. Occasionali temporali di calore sulle aree appenniniche, piu' probabili in Campania. Temperature massime in leggero aumento. Venti: da deboli a moderati di maestrale su mare Adriatico e canale d'Otranto; generalmente deboli altrove. Mari: localmente mossi basso Adriatico e canale d'Otranto; poco mossi o calmi gli altri.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
Tendenza11 Agosto 2026
Meteo: Ferragosto rovente! Svolta a inizio settimana, ma dove?
La tendenza meteo per il weekend di Ferragosto vede un caldo sempre intenso ma con picchi estremi meno probabili. Poi una svolta, ma non ovunque.
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Tendenza10 Agosto 2026
Meteo, Ferragosto con caldo intenso poi possibile tregua: la tendenza
Caldo opprimente per tutta la settimana di Ferragosto ma dal 17 agosto possibile cambio di scenario a partire dal Centro-nord. La tendenza meteo
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Tendenza9 Agosto 2026
Meteo, caldo e afa ancora protagonisti sull’Italia
Caldo e afa restano ancora protagonisti sull’Italia: l’anticiclone africano domina fino a Ferragosto, poi potrebbe arrivare un primo cambiamento
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Agosto ore 14:43

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154