FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Luogosanto tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Luogosanto
Vento al pomeriggio con sole forte al pomeriggio
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • 32°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta77%

    Raffiche forti7-28 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • 32°

    UV Normale 5

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta73%

    Raffiche forti13-33 Km/h

    Est intensoEst

  • 34°

    UV Elevato 10

    ore

    soleggiato

    Umidità normale40%

    Raffiche forti24-33 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • 32°

    UV Normale 2

    ore

    sereno notte

    Umidità normale47%

    Raffiche forti9-22 Km/h

    Est intensoEst

  • 32°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale66%

    Raffiche normali5-14 Km/h

    Nord ovestNord O

Meteo provincia di Gallura Nord-Est Sardegna
Meteo Sardegna Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno. Temperature minime stabili o in lieve aumento. Nel pomeriggio tempo ben soleggiato e molto caldo in tutta la regione. Temperature massime in ulteriore lieve aumento, sempre elevate con punte prossime ai 40 gradi nell'entroterra. Venti per lo piu' deboli, occidentali nel ovest della regione. Mari in prevalenza poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, il caldo opprimente proseguirà anche la prossima settimana
Tendenza1 Agosto 2026
Meteo, il caldo opprimente proseguirà anche la prossima settimana
La situazione rimarrà critica sul fronte della siccità, rischio incendi e sofferenza per i ghiacciai con lo zero termico ben oltre 4500 metri. Afa e notti tropicali
Meteo: la calura insiste per tutta la prossima settimana! La tendenza
Tendenza31 Luglio 2026
Meteo: la calura insiste per tutta la prossima settimana! La tendenza
La tendenza meteo per la prossima settimana conferma l'insistenza dell'ondata di calore sull'Italia con temperature elevate di giorno e di notte.
Meteo: caldo e afa opprimenti fino al 7-8 agosto. 41-42°C al Centro-Sud
Tendenza30 Luglio 2026
Meteo: caldo e afa opprimenti fino al 7-8 agosto. 41-42°C al Centro-Sud
La tendenza meteo per la prossima settimana conferma l'insistenza dell'ondata di calore con picchi prossimi ai 42 gradi possibili al Centro-Sud.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Agosto ore 19:54

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154