FacebookInstagramXWhatsApp

Qualità dell'aria Guastalla
AccettabileAccettabile
Qualità aria in miglioramentoIn miglioramento
ApriDati medi giornata

O3(Ozono)

69.5

NO2(Diossido di azoto)

4.5

SO2(Anidride solforosa)

0.3

PM10(Materia particolata)

20.6

PM25(Materia particolata)

9.7

Meteo provincia di Reggio Emilia
Meteo Nord-Est Italia
Oggi

Al mattino schiarite anche ampie in pianura tra Veneto ed Emilia, nuvole irregolari altrove con la possibilita' di qualche breve rovescio sui rilievi friulani. Temperature minime per lo piu' in lieve calo. Nel pomeriggio prevalentemente soleggiato su gran parte delle pianure e in Emilia Romagna. Nuvole sparse nelle Alpi con isolati e brevi rovesci possibili in Carnia e lungo le Prealpi. Si attenua il caldo con massime che non dovrebbero superare i 31-34 gradi. Venti per lo piu' deboli. Mare Adriatico poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: caldo più sopportabile a inizio settembre! Perturbazione al Nord
Tendenza29 Agosto 2026
Meteo: caldo più sopportabile a inizio settembre! Perturbazione al Nord
La tendenza meteo per i primi giorni di settembre vede ancora caldo sull'Italia ma decisamente meno estremo. Una perturbazione lambisce il Nord.
Meteo: quando il caldo si farà meno estremo al Sud? La tendenza
Tendenza28 Agosto 2026
Meteo: quando il caldo si farà meno estremo al Sud? La tendenza
La tendenza meteo per i primi giorno di settembre vede finalmente una pausa dal caldo estremo anche al Sud mentre al Nord si profilano temporali.
Meteo: tra fine agosto e inizio settembre qualche temporale e caldo meno estremo
Tendenza27 Agosto 2026
Meteo: tra fine agosto e inizio settembre qualche temporale e caldo meno estremo
La tendenza meteo per la fine di agosto e i primi giorni di settembre vede un indebolimento parziale dell'anticiclone con possibili temporali.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Agosto ore 23:27

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154