FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Borca di Cadore tra 11 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Borca di Cadore
Notte
poco nuvoloso
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
prevalentemente soleggiato
Sera
cielo in gran parte nuvoloso
  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta75%

    Raffiche normali10-15 Km/h

    NordNord

  • UV Normale 2

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta73%

    Raffiche normali9-14 Km/h

    Nord nord ovestNord NO

  • UV Normale 4

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità alta83%

    Raffiche normali4-7 Km/h

    Sud sud estSud SE

  • UV Normale 0

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità alta97%

    Raffiche normali8-12 Km/h

    Nord ovestNord O

  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta80%

    Raffiche normali9-12 Km/h

    Ovest nord ovestOvest NO

Meteo provincia di Belluno
Meteo Nord-Est Italia
Oggi

Al mattino ampie zone soleggiate con un cielo poco nuvoloso o velato sulle aree alpine. Nubi anche compatte sulle altre zone. Temperature minime in generale rialzo con basso rischio di gelate su coste e pianure. Nel pomeriggio resistono ampie schiarite sulle aree alpine, specie in Alto Adige. Parzialmente nuvoloso su Emilia meridionale e Romagna. Molto nuvoloso o coperto altrove con possibili deboli piogge sull'Appennino emiliano. Temperature massime stazionarie o in lieve aumento. Venti deboli. Mare calmo o poco mosso.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, nuove perturbazioni tra venerdì e il weekend: le zone a rischio maltempo
Tendenza13 Gennaio 2026
Meteo, nuove perturbazioni tra venerdì e il weekend: le zone a rischio maltempo
Due perturbazioni in arrivo tra venerdì 16 gennaio e domenica 18: piogge in molte regioni, ma con un clima insolitamente mite per il periodo.
Anticiclone fino a giovedì 15 gennaio, poi piogge in arrivo
Tendenza12 Gennaio 2026
Anticiclone fino a giovedì 15 gennaio, poi piogge in arrivo
Alta pressione fino a giovedì, con tempo per lo più stabile e clima piuttosto mite. Da venerdì, poi, si profila una nuova perturbazione
Meteo, dopo il gelo torna l'alta pressione con una massa d'aria più mite
Tendenza11 Gennaio 2026
Meteo, dopo il gelo torna l'alta pressione con una massa d'aria più mite
Il promontorio anticiclonico manterrà condizioni stabili per gran parte della settimana con temperature che, soprattutto al Centro-Sud, si porteranno anche oltre la media
Mediaset

Ultimo aggiornamento Martedì 13 Gennaio ore 22:52

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154