FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Alessandria del Carretto tra 13 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

Alessandria del Carretto
Vento alla mattina
Notte
poco nuvoloso
Mattino
cielo in gran parte nuvoloso
Pomeriggio
nuvoloso con pioggia leggera
Sera
poco nuvoloso
  • 12°

    UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità normale38%

    Raffiche forti30-51 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 14°

    UV Normale 5

    ore

    cielo in gran parte nuvoloso

    Umidità normale57%

    Raffiche forti20-46 Km/h

    Ovest sud ovest intensoOvest SO

  • 18°

    UV Elevato 6

    ore

    nuvoloso con pioggia leggera

    moderata(4.7mm - 30%)

    Umidità alta91%

    Raffiche forti13-19 Km/h

    Nord est intensoNord E

  • 12°

    UV Normale 2

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta79%

    Raffiche forti6-21 Km/h

    Est nord est intensoEst NE

  • UV Normale 0

    ore

    poco nuvoloso

    Umidità alta73%

    Raffiche normali7-14 Km/h

    Ovest sud ovestOvest SO

Meteo provincia di Cosenza
Meteo Sud Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno in tutto il settore, salvo modesti banchi di nubi basse sulla costa campana e dell'alta Calabria tirrenica, in dissolvimento. Temperature minime in lieve aumento. Nel pomeriggio tempo soleggiato su tutto il settore, nonostante alcuni modesti annuvolamenti in sviluppo lungo la dorsale. Temperature massime in ulteriore lieve aumento, con punte fino a 25-26 gradi. Venti: per lo piu' deboli. Mari calmi o poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, prossima settimana tornano le piogge e vivremo forti sbalzi termici
Tendenza26 Aprile 2026
Meteo, prossima settimana tornano le piogge e vivremo forti sbalzi termici
Il passaggio di 2 perturbazioni determinerà condizioni instabili e piovose. Tra giovedì 30 e venerdì primo maggio aria fredda, con venti intensi
Meteo, dal 28 aprile nuovo aumento dell'instabilità: la tendenza
Tendenza25 Aprile 2026
Meteo, dal 28 aprile nuovo aumento dell'instabilità: la tendenza
Alta pressione in graduale cedimento con il ritorno di fasi piovose a partire dal Nord. Temperature in calo con valori anche sotto la norma. La tendenza meteo dal 28 aprile
Meteo: a inizio settimana pioggia e brusco calo delle temperature al Nord
Tendenza24 Aprile 2026
Meteo: a inizio settimana pioggia e brusco calo delle temperature al Nord
La tendenza meteo per l'inizio della settimana vede un nuovo indebolimento dell'alta pressione con ritorno a condizioni più piove e meno calde.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Aprile ore 14:01

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154