Ultimo aggiornamento lunedì 21 settembre ore 21:09

Seguici su:

FacebookInstagramTwitter

Tanto sole e clima mite sull'Italia

L'alta pressione continua a proteggere l'Italia: oggi e nel weekend di Pasqua tempo soleggiato e particolarmente caldo per la stagione

{icon.url}10 Aprile 2020 - ore 06:00 Redatto da Meteo.it

L'alta pressione occupa stabilmente il cuore del nostro continente, impedendo l’arrivo di nuove perturbazioni anche sull'Italia.Fino a Pasqua ci attende quindi tempo bello e stabile in tutta Italia, con temperature ben al di sopra delle medie stagionali, specie in alcune zone del Paese: in particolare al Nord e nel versante tirrenico, a partire da domani si potrebbero toccare addirittura punte di 25 gradi, con uno scarto dalla norma anche di 7-9 gradi.Nel lunedì di Pasquetta l’indebolimento dell’alta pressione favorirà invece un aumento della nuvolosità: i dettagli.

Tanto sole e clima mite sull'Italia

Previsioni meteo per venerdì. In questo Venerdì Santo il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni; nelle ore centrali del giorno osserveremo l'arrivo di poche nuvole innocue, in generale confinate sulle zone alpine.Venti per lo più deboli; temperature massime quasi dappertutto in leggero aumento, con punte anche di 24-25 gradi, specie al Nord e nelle regioni tirreniche.

Tanto sole e clima mite sull'Italia

Previsioni meteo per sabato. Al mattino domani il cielo sarà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Nel pomeriggio tempo sempre nel complesso soleggiato, con temporaneo e modesto aumento della nuvolosità solo su Alpi e zone appenniniche.Temperature massime stazionarie o in ulteriore leggero aumento, sempre ben al di sopra delle medie stagionali.

Tanto sole e clima mite sull'Italia
Notizie
TendenzaMaltempo intenso in arrivo
Maltempo intenso in arrivo
Nei prossimi giorni dovremo affrontare una forte ondata di maltempo e le temperature crolleranno...
Meteo città

Meteo Italia

Meteo Europa

Mediaset

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154