FacebookInstagramTwitterMessanger

Seconda parte della settimana con rovesci e temporali

Giovedì e venerdì instabile al Nord, nel weekend anche al Centro-Sud. Temperature nella norma
{icon.url}18 Giugno 2020 - ore 10:15 Redatto da Meteo.it
{icon.url}
18 Giugno 2020 - ore 10:15 Redatto da Meteo.it

L’ultima perturbazione è oramai in allontanamento, ma nonostante ciò anche giovedì dovremo fare i conti con un po’ di instabilità, specie al Nord, perché l’alta pressione comunque farà fatica a occupare con decisione il nostro Paese. L’instabilità poi ci accompagnerà anche nell’ultima parte della settimana: in particolare venerdì i temporali si formeranno soprattutto al Nord, mentre nel weekend torneranno a coinvolgere con una certa frequenza anche le regioni centrali e meridionali. Le temperature, durante tutta questa seconda parte della settimana, continueranno a oscillare attorno a valori normali per il periodo.

Seconda parte della settimana con rovesci e temporali

Previsioni meteo per giovedì. Giovedì giornata tra sole e nuvole al Nord: isolati rovesci e temporali, specie al pomeriggio, su quasi tutte le regioni, a eccezione di Liguria, Emilia e Romagna. Nel resto d’Italia prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche nuvola in più, specie nelle ore centrali del giorno, sulle zone appenniniche, dove sono possibili alcuni acquazzoni. Temperature massime in generale stazionarie o in lieve crescita.

Seconda parte della settimana con rovesci e temporali

Previsioni meteo per venerdì. Venerdì alternanza tra nuvole e momenti soleggiati in gran parte d’Italia, con qualche rovescio o temporale, specie nelle ore centrali del giorno, su zone alpine, Venezie, Appennino Settentrionale e rilievi abruzzesi. Temperature massime senza grandi variazioni, nella norma o leggermente al di sotto.

Seconda parte della settimana con rovesci e temporali
TG Meteo Nazionale - edizione delle 19:40
Notizie
TendenzaMeteo, per l'Immacolata torna il maltempo con rischio di neve fino in pianura
Meteo, per l'Immacolata torna il maltempo con rischio di neve fino in pianura
Una nuova perturbazione investirà l'Italia l'8 dicembre, portando piogge diffuse e neve sulle pianure del Nord: la tendenza meteo
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 05 Dicembre ore 08:47

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154