Ultimo aggiornamento martedì 29 settembre ore 19:42

Seguici su:

FacebookInstagramTwitter

Prosegue il maltempo sull'Italia

Piogge e temporali sulla maggior parte delle regioni. Instabile fino a venerdì

{icon.url}8 Giugno 2020 - ore 10:00 Redatto da Meteo.it

La perturbazione numero 2 del mese di giugno sta attraversando gran parte della nostra Penisola, portando così piogge diffuse su quasi tutte le regioni italiane, mentre le temperature caleranno quasi dappertutto, facendo registrare valori nel complesso al di sotto della norma. Il tempo rimarrà instabile anche nella parte centrale della settimana, tra martedì e giovedì, quando si formeranno quotidianamente numerosi temporali, specie al Centro-Nord. Possibile invece, grazie a un generale rialzo della pressione, un miglioramento della situazione meteo a partire da venerdì. Si tratta di una tendenza da confermare e definire, vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti.

Prosegue il maltempo sull'Italia

Previsioni meteo per lunedì. Giornata molto nuvolosa su gran parte d’Italia, anche se non mancheranno le temporanee schiarite. Nel corso del giorno rovesci e temporali diffusi su tutte le regioni del Centro-Nord, specialmente durante il pomeriggio. Locali piogge e temporali anche al Sud Italia su Campania, Basilicata, Puglia e zone interne montuose di Calabria, Sicilia e Sardegna. Temperature massime in generale calo.

Prosegue il maltempo sull'Italia

Previsioni meteo per martedì. Martedì molte nubi e piogge sparse, anche a carattere temporalesco, su tutto il Nord. Alternanza tra sole e nuvole sul resto d’Italia, con isolati rovesci e temporali, specie al pomeriggio, su zone interne del Centro, coste centrali adriatiche, Irpinia, Puglia, Basilicata, nord della Calabria, Sicilia Tirrenica e interno della Sardegna. Temperature massime in ulteriore lieve calo al Nordovest, regioni tirreniche e Sardegna.

Prosegue il maltempo sull'Italia
Notizie
TendenzaNuove perturbazioni in vista
Nuove perturbazioni in vista
Nell'ultima parte della settimana la situazione peggiorerà a partire dal Nord e dalla Toscana...
Meteo città

Meteo Italia

Meteo Europa

Mediaset

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154