Pasquetta con grandine e neve a Foggia: strade e piazze imbiancate - Video

Un lunedì di Pasquetta all’insegna della grandine quello che hanno vissuto abitanti e turisti che hanno trascorso in giorno di festa a Foggia. Dopo le ore 15.30 di ieri infatti, la città pugliese è stata colpita da forti rovesci, che in poco tempo hanno coperto di bianco tutte le strade.
Foggia imbiancata dalla grandine a Pasquetta
Nonostante la grandine abbia rovinato un po’ il clima solito di questa giornata e i picnic all'aperto, l’effetto ottico è stato senza ogni ombra di dubbio fuori dal comune, con le vie e le piazze della città imbiancate.
Io che penso al tizio dei tulipani mentre su Foggia è caduta una grandinata spaventosa pic.twitter.com/kqm4MSs47q
— Elleditti (@elleditti) April 10, 2023
Neve a Monte Sant'Angelo
Tra i tantissimi, che hanno scelto il comune pugliese per trascorrere il giorno di Pasquetta, c'è chi ha poi pubblicato sui social foto e video della grandinata. "Sembra la settimana di Natale", scrive un utente sui social.
A Monte Sant'Angelo, comune poco distante da Foggia, il risveglio è stato ancora più suggestivo, la cittadina infatti, nella giornata di ieri era tutta imbiancata. In questo caso non si è trattato di grandine ma di neve vera e propria.
Risveglio innevato a Monte Sant'Angelo (Foggia) dove una coltre bianca ha ricoperto i tetti e le strade https://t.co/dz1NOpkNKm pic.twitter.com/fvGRCPvBZJ
— Sallo! (@sallo_news) April 10, 2023