Ultimo aggiornamento mercoledì 30 settembre ore 21:52

Seguici su:

FacebookInstagramTwitter

Nel weekend di sole, ma con qualche disturbo

Le temperature tenderanno ad aumentare un po' dappertutto, riportandosi nella media

{icon.url}19 Giugno 2020 - ore 12:40 Redatto da Meteo.it

Anche nel fine settimana l’alta pressione eviterà di occupare con decisione il nostro Paese, ma nonostante ciò riuscirà a proteggere l’Italia dal passaggio di nuove perturbazioni: le condizioni meteo saranno quindi nel complesso buone, con appena un po’ di instabilità pomeridiana sulle zone montuose e pochi locali sconfinamenti lungo le coste. Grazie al parziale miglioramento del tempo, in molte zone d’Italia le temperature saliranno leggermente, ma in ogni caso quasi dappertutto continueranno a oscillare attorno ai valori tipici del periodo.

Nel weekend di sole, ma con qualche disturbo

Previsioni meteo per sabato. Giornata tra sole e nuvole in gran parte del Nord, medio versante adriatico e Sud Peninsulare, prevalenza di cielo sereno altrove. Nel corso del giorno isolati rovesci e temporali su zone alpine, Marche, Appennino Abruzzese e Molisano, interno della Puglia, Appennino Campano, Basilicata e rilievi della Calabria. Temperature il leggero aumento al Nord e medio versante tirrenico.

Nel weekend di sole, ma con qualche disturbo

Previsioni meteo per domenica. Un po’ di nubi, alternate a momenti soleggiati, su Alpi, zone del Centro, Basilicata e regioni del basso versante tirrenico: isolati temporali, soprattutto al pomeriggio, su Appennino Centrale, Irpinia, Appennino Lucano e Calabria. Giornata bella e soleggiata altrove. Temperature massime in leggera crescita in gran parte del Centro-Nord.

Nel weekend di sole, ma con qualche disturbo
Notizie
TendenzaSabato rischio di forte maltempo
Sabato rischio di forte maltempo
Nuova perturbazione al Centro-nord e forte Scirocco al Sud con caldo fuori stagione...
Meteo città

Meteo Italia

Meteo Europa

Mediaset

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154