FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, venerdì 13 novembre qualche pioggia sulle regioni tirreniche

Venerdì 13 novembre poche piogge sulle regioni tirreniche. Clima ancora piuttosto mite. Gli aggiornamenti meteo
12 Novembre 2020 - ore 12:57 Redatto da Redazione Meteo.it
12 Novembre 2020 - ore 12:57 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Le condizioni meteo sull'Italia sono piuttosto tranquille. La debole perturbazione atlantica (perturbazione numero 2 del mese) in transito sul nostro Paese, prima di abbandonare la Penisola, venerdì 13 novembre porterà ancora qualche pioggia sulle regioni del versante tirrenico; nonostante la nuvolosità e queste deboli piogge le temperature, però, rimarranno in generale di qualche grado sopra la norma.
Nel fine settimana l’alta pressione farà fatica a espandersi nuovamente con decisione sull’Italia che, di conseguenza, rimarrà esposta al passaggio di correnti miti ma umide: ci attendono quindi sue giornate (sabato e domenica) tra sole e nuvole, con qualche pioggia sulle regioni tirreniche e temperature sempre al di sopra delle medie stagionali.

Previsioni meteo per venerdì 13 novembre

Venerdì bello e soleggiato sulle Alpi. Alternanza tra sole e nuvole nel resto d’Italia, con deboli piogge su Levante Ligure, Toscana e Campania. Al mattino qualche nebbia su pianure del Nord, Toscana, Umbria e Lazio. Temperature con poche variazioni e al di sopra della norma, in generale comprese fra 15 e 23 gradi. Venti nel complesso di debole intensità; mari calmi o poco mossi.

Previsioni per sabato 14 novembre

Sabato bello all’estremo Sud e zone alpine. Nuvole altrove, anche se non mancheranno gli sprazzi di cielo sereno. Nel corso del giorno qualche debole pioggia si limiterà a bagnare Liguria e Toscana. Al mattino qualche nebbia su pianure del Nord e valli del Centro. Temperature senza grandi variazioni, sempre al di sopra delle medie stagionali.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Meteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Gli aggiornamenti meteo confermano che già dal 25 aprile si attenua l'afflusso di aria fredda, con temperature anche oltre la norma nel weekend
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile ore 11:38

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154