FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Pioggia anche nei prossimi giorni? La tendenza meteo da giovedì 8 giugno

Alta pressione ancora lontana dall'Italia: le condizioni meteo restano instabili per tutta la settimana
5 Giugno 2023 - ore 11:48 Redatto da Redazione Meteo.it
5 Giugno 2023 - ore 11:48 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Nella seconda parte della settimana alta pressione ancora assente dall’Italia, ma con episodi di instabilità meno diffusi e temperature in solo lieve aumento.

La tendenza meteo per i prossimi giorni

Più nel dettaglio, nella giornata di giovedì 8 giugno avremo precipitazioni a carattere di rovescio o temporale principalmente nella seconda parte della giornata e in prossimità delle zone montuose. Localmente, saranno possibili episodi di instabilità anche sulle pianure del Piemonte e del Nord-Est.
Stando agli ultimi aggiornamenti, venerdì le condizioni di instabilità dovrebbero riguardare soprattutto i settori alpini e prealpini, e la Sardegna centro-meridionale.

Per il weekend del 10 e 11 giugno si profilano temperature in leggero aumento, accompagnate da condizioni meteo tempo più stabili sulle Isole maggiori, mentre altrove saranno ancora probabili fenomeni di instabilità.
I prossimi aggiornamenti permetteranno di conoscere maggiori dettagli su questa evoluzione e sulle zone coinvolte dai temporali.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Meteo: stop al freddo nel weekend, ma arriva ancora qualche pioggia. La tendenza da sabato 27 aprile
Gli aggiornamenti meteo confermano che già dal 25 aprile si attenua l'afflusso di aria fredda, con temperature anche oltre la norma nel weekend
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 25 Aprile ore 08:09

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154