FacebookInstagramXWhatsApp

Andamento temperature Marsala
30°26°22°lun 29ierioggidomaniven 3sab 4
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Venerdì 322°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Lunedì 2930°

Meteo Mare Marsala

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Marsala
Osservazioni aeroporto
Trapani Birgi
Oggi, 18:55 Oggi, 18:55
Situazione

prevalentemente soleggiato27°

Umidità

84%

24°

Vento

Vento Ovest9 Km/h

Direzione

O

Raffiche

-

Pressione

Pressione1012 hPa

Visibilità

-

Provincia di Trapani
Bollettino Sicilia Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche annuvolamento piu' esteso nel Messinese. Temperature minime stazionarie o in leggero rialzo. Nel pomeriggio sviluppo di isolati temporali nelle zone interne, specie quelle orientali. Maggiori schiarite sulle coste e a ovest. Tempo di nuovo stabile alla sera. Temperature massime senza grosse variazioni con ancora qualche punta intorno ai 34-35 gradi all'interno. Venti per lo piu' occidentali, fino a moderati sul Canale. Mari: poco mosso il Tirreno, localmente mossi gli altri.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, nel weekend del 4-5 luglio caldo più sopportabile
Tendenza1 Luglio 2026
Meteo, nel weekend del 4-5 luglio caldo più sopportabile
Fino a domenica le temperature resteranno più sopportabili quasi ovunque. Probabile un nuovo rialzo delle temperature durante i primi giorni della prossima settimana
Meteo: venerdì 3 luglio fine della calura al Sud e temporali. La tendenza
Tendenza30 Giugno 2026
Meteo: venerdì 3 luglio fine della calura al Sud e temporali. La tendenza
La tendenza meteo per la parte finale della settimana vede la fine del caldo estremo al Sud e in Sicilia dove venerdì 3 giungeranno i temporali.
Meteo: inizio luglio con temporali, calo termico e fine del caldo estremo!
Tendenza29 Giugno 2026
Meteo: inizio luglio con temporali, calo termico e fine del caldo estremo!
La tendenza meteo per i primi di luglio evidenzia la fine del caldo estremo con afflusso di correnti temperate ma anche una fase di temporali.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 01 Luglio ore 22:26

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154