FacebookInstagramXWhatsApp

Andamento temperature Marsala
31°26°21°mer 24ierioggidomanidom 28lun 29
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Mercoledì 2421°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Domenica 2831°

Meteo Mare Marsala

Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar Marsala
Osservazioni aeroporto
Trapani Birgi
Oggi, 13:55 Oggi, 13:55
Situazione

prevalentemente soleggiato29°

Umidità

70%

23°

Vento

Vento Nord nord ovest intenso24 Km/h

Direzione

NNO

Raffiche

-

Pressione

Pressione1016 hPa

Visibilità

-

Provincia di Trapani
Bollettino Sicilia Italia
Oggi

Al mattino cielo sereno in tutta l'isola; in tarda mattinata primi cumuli in sviluppo nelle aree interne montuose. Temperature minime senza variazioni di rilievo. Nel pomeriggio nubi in temporaneo aumento nelle aree interne con sviluppo di temporali di calore; possibili fenomeni anche in prossimita' delle coste meridionali. Nubi in parziale sconfinamento sulle coste. Temperature massime stazionarie o in crescita, con punte fino a 35-36 gradi nelle zone interne. Venti deboli, salvo temporanei rinforzi di brezza a meta' giornata specie lungo i litorali; possibili raffiche nelle aree temporalesche. Mari calmi o poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: fine giugno/inizio luglio roventi. Poi calo termico e possibile maltempo!
Tendenza26 Giugno 2026
Meteo: fine giugno/inizio luglio roventi. Poi calo termico e possibile maltempo!
La tendenza meteo per la fine di giugno e i primi giorni di luglio indica ancora caldo rovente e afoso con cambio di scenario da mercoledì 1.
Meteo, quanto terminerà questa ondata di caldo africano? La tendenza
Tendenza25 Giugno 2026
Meteo, quanto terminerà questa ondata di caldo africano? La tendenza
Anticiclone nord-africano protagonista fino alla fine del mese di giugno. A inizio luglio possibile afflusso di aria più fresca e instabile ma attenzione al rischio di violenti temporali.. La tendenza
Meteo: ultimo weekend di giugno con picchi di 40 gradi! Ecco dove
Tendenza24 Giugno 2026
Meteo: ultimo weekend di giugno con picchi di 40 gradi! Ecco dove
La tendenza meteo per il weekend 27-28 giugno indica una intensificazione della calura che coinvolgerà maggiormente il Sud. Previsti fino a 40°C.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Venerdì 26 Giugno ore 16:42

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154