FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, giovedì 10 febbraio con sole e clima mite. Nebbie al Nord

La stabilità anticiclonica prosegue nella giornata di giovedì 10 febbraio: un debole peggioramento meteo si profila a partire da venerdì 11
9 Febbraio 2022 - ore 12:00 Redatto da Redazione Meteo.it
9 Febbraio 2022 - ore 12:00 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Anche giovedì 10 febbraio l’alta pressione dominerà il panorama meteo, garantendo all’Italia una giornata in generale stabile e soleggiata, caratterizzata da sostanziale assenza di piogge e nevicate e da temperature relativamente miti.

Nell’ultima parte della settimana, invece, l’indebolimento dell’alta pressione aprirà le porte all’arrivo di correnti più umide, che riporteranno le nuvole su gran parte d’Italia, anche se in realtà le piogge saranno poche, mentre le temperature caleranno tornando gradualmente su valori normali per il periodo. Un peggioramento più significativo potrebbe poi interessare il nostro Paese nella giornata di lunedì 14 febbraio.

Le previsioni meteo per giovedì 10 febbraio

Nebbie e nubi basse su pianure e coste del Nord, comunque senza piogge. Prevalenza di cielo sereno sul resto d’Italia.
Temperature massime in leggera diminuzione al Nord, pressoché stazionarie altrove. Venti in generale deboli.

Le previsioni meteo per venerdì 11 febbraio

Nuvole al Nord, Toscana, Umbria e Lazio, comunque senza piogge. Bel tempo nel resto d’Italia. Al mattino molte nebbie su pianure del Nord, coste dell’Alto Adriatico e valli del Centro.
Temperature massime in generale stazionarie o in leggera diminuzione.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: dal Primo Maggio maltempo, temporali e rischio criticità. Ecco dove
Meteo: dal Primo Maggio maltempo, temporali e rischio criticità. Ecco dove
La prima perturbazione del mese, attesa mercoledì 1 maggio, porterà fenomeni anche intensi e nevicate sulle Alpi a quote elevate: la tendenza.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Lunedì 29 Aprile ore 23:45

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154