FacebookInstagramTwitterWhatsApp

Meteo, 25 marzo con il sole. Qualche pioggia nel weekend

Sole e clima primaverile in questo 25 marzo. Nel weekend perturbazione e peggioramento soprattutto al Sud e Isole. Siccità al Nord. Gli aggiornamenti meteo
25 Marzo 2022 - ore 10:00 Redatto da Redazione Meteo.it
25 Marzo 2022 - ore 10:00 Redatto da Redazione Meteo.it
Unisciti al nuovo canale WhatsApp!

Venerdì 25 marzo ancora  sole e temperature primaverili in Italia grazie alla presenza dell’alta pressione che tiene lontane nuvole e piogge. Presto però il tempo tornerà a peggiorare. Nel fine settimana infatti dal Mediterraneo Occidentale arriverà una debole perturbazione che porterà nuvole su molte zone d’Italia e piogge sparse soprattutto al Sud e Isole Maggiori; il Nord invece rimarrà ancora una volta all’asciutto, vedendo così ulteriormente aggravato il lungo e severo periodo di siccità. Le piogge potrebbero finalmente tornare a bagnare il Nord Italia negli ultimi giorni del mese, intorno a mercoledì 31 marzo, quando è possibile il passaggio di un’altra perturbazione capace di investire direttamente le regioni settentrionali.

Previsioni meteo per venerdì 25 marzo

Venerdì al mattino splenderà indisturbato il sole su tutta Italia. Nel pomeriggio progressivo aumento della nuvolosità in Sardegna, ma senza piogge; nel resto d’Italia ancora tempo bello e soleggiato. Temperature massime pressoché invariate e al di sopra della norma soprattutto al Nord.

Previsioni meteo per sabato 26 marzo

Sabato cielo nuvoloso e piogge sparse sulla Sardegna. Un po’ di nuvole anche al Centro-Sud, ma alternate a momenti di tempo bello e in generale senza piogge. Prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso al Nord. Temperature in leggero calo nel versante adriatico, con poche variazioni altrove.

Unisciti al nuovo canale WhatsApp!
Notizie
TendenzaMeteo: a metà settimana freddo e piogge! Brusco calo termico: i dettagli
Meteo: a metà settimana freddo e piogge! Brusco calo termico: i dettagli
A metà della prossima settimana brusco cambio di rotta con il ritorno di aria fredda, un po' di neve e temperature addirittura sotto la media.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 14 Aprile ore 03:29

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154