FacebookInstagramTwitterMessanger

Meteo, 24 aprile con temporali su parte del Centro-nord. Sole al Sud

La perturbazione nr. 7 del mese porterà un 24 aprile con piogge e temporali su parte del Centro-nord; il tempo sarà più stabile al Sud. Le previsioni meteo
{icon.url}24 Aprile 2022 - ore 06:00 Redatto da Redazione Meteo.it
{icon.url}
24 Aprile 2022 - ore 06:00 Redatto da Redazione Meteo.it

La perturbazione (la numero 7 di aprile) che ha raggiunto l’Italia porterà maltempo anche nella giornata di domenica 24 aprile, con rovesci e temporali concentrati soprattutto al Nordest e regioni centrali; al Sud invece il tempo rimarrà in generale soleggiato e si farà sentire anche un po’ di caldo anomalo. Lunedì 25 aprile la perturbazione si allontanerà dall’Italia, su cui però lascerà un’atmosfera piuttosto instabile: al Centro-Nord insisteranno quindi un po’ di nuvole e nelle ore centrali del giorno si formeranno ancora dei temporali. Un’altra perturbazione (la numero 8 di aprile), sfilando al di là delle Alpi, lambirà la nostra Penisola nella giornata di martedì, quando arriveranno nuove piogge al Nord.

Previsioni meteo per domenica 24 aprile

Domenica in generale bello al Sud. Nuvole sul resto d’Italia, con rovesci e temporali isolati su Lombardia, Venezie, Emilia, Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e ovest della Sardegna. Temperature massime in calo al Nordest, regioni centrali tirreniche e Sardegna, in crescita invece al Sud, dove sono attese punte fino a 25-26 gradi. Ventoso su tutti i mari, per venti occidentali o di Libeccio su quelli di ponente, meridionali o di Scirocco su Ionio e Adriatico.

Previsioni meteo per lunedì 25 aprile

Lunedì alternanza tra sole e nuvole al Centro-Nord, con isolati rovesci e temporali, specie al pomeriggio, su Alpi, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Liguria e zone interne del Centro. Temperature massime in rialzo al Nord, Toscana e Sardegna, in calo invece in Abruzzo, Molise e regioni meridionali.

Notizie
TendenzaMeteo, Domenica delle Palme molto instabile: venti freddi, piogge e rischio di forti temporali
Meteo, Domenica delle Palme molto instabile: venti freddi, piogge e rischio di forti temporali
Condizioni meteo molto instabili la Domenica delle Palme e lunedì 3 aprile per la perturbazione nr. 1 del mese: aria fredda e venti a 90 km/h. La tendenza
Mediaset

Ultimo aggiornamento Giovedì 30 Marzo ore 12:57

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154