Ultimo aggiornamento venerdì 18 settembre ore 16:57

Seguici su:

FacebookInstagramTwitter

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia

Martedì punte fino a 33-34 gradi. Mercoledì qualche temporale su Alpi e zone interne del Centro

{icon.url}15 Settembre 2020 - ore 09:55 Redatto da Meteo.it

Anche martedì la presenza dell’alta pressione garantirà prevalenza di tempo bello e stabile in gran parte d’Italia, con temperature ancora di alcuni gradi al di sopra delle medie stagionali e un po’ di caldo fuori stagione. L’alta pressione darà qualche timido segnale di stanchezza nei prossimi giorni, senza però mollare la presa sull’Italia: tra mercoledì e giovedì, quindi, ancora tempo in generale buono in Italia, ma con qualche nuvola in più e con la possibilità di isolati temporali pomeridiani soprattutto su Alpi e zone interne del Centro, mentre le temperature, pur rimanendo nel complesso superiori alle medie stagionali, caleranno leggermente in molte zone del Paese.

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia

Previsioni meteo per martedì. Martedì giornata tra sole e nuvole in Abruzzo, Molise, Lazio e regioni meridionali, con la possibilità di qualche breve temporale pomeridiano sulle zone montuose; nel resto del Paese prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime con poche variazioni: possibili ancora delle punte di 33-34 gradi. Venti in generale deboli, con moderati rinforzi da nord-est sul Basso Ionio e da nord in Liguria.

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia

Previsioni meteo per mercoledì. Mercoledì alternanza tra sole e nuvole su Alpi e gran parte del Centro-Sud e Isole: qualche rovescio o temporale, specie nelle ore centrali del giorno, su Alpi, zone interne del Centro e rilievi della Sicilia. Temperature massime stazionarie o in leggero calo. Venti deboli, con rinforzi di Maestrale nei canali di Sicilia e di Sardegna, che risultano mossi.

Continua l'estate fuori stagione sull'Italia
Tendenze
Cambiamenti in vista: arriva il maltempo autunnale
Cambiamenti in vista: arriva il maltempo autunnale
Un brusco peggioramento del tempo metterà fine a questa lunga fase di caldo anomalo...
Meteo città

Meteo Italia

Meteo Europa

Mediaset

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154