Berlino sotto la neve: la città si trasforma in una fiaba invernale - VIDEO
Neve a Berlino. La capitale tedesca è tornata a vestire i suoi abituali abiti bianchi invernali grazie a una intesa nevicata avvenuta nelle scorse ore che ha regalato un'immagine suggestiva della città. La neve caduta nelle ultime ore ha letteralmente trasformato le strade e le piazze in una incantevole atmosfera fiabesca.
Berlino sotto la neve: la città è una fiaba invernale
I fiocchi di neve che hanno colorato di bianco l'intera città di Berlino, hanno regalato a cittadini e turisti di passaggio, una visuale della città che sembra essere stata immortalata in una cartolina. La neve ha ricoperto completamente i tetti delle abitazioni, i molti parchi e aree verdi che si trovano in città, e i monumenti iconici che caratterizzano la città di Berlino.
Cittadini e turisti in strada a scattare selfie
L'immagine che ne esce è di una città caratterizzata da un'atmosfera magica e che solo grazie alle temperature e a clima dell'inverno si riesce a ottenere. Tantissimi i cittadini che sono scesi nelle strade e nelle piazze per scattare foto e selfie, o semplicemente per fare una passeggiata nei quartieri della città completamente ricoperti di neve.
Prevista altra neve nei prossimi giorni
Stando alle previsioni meteo dei prossimi giorni, la città di Berlino potrebbe continuare a regalare uno spettacolo suggestivo da non lasciarsi scappare infatti sembrerebbero previste altra nevicate sulla capitale tedesca. Gli enti locali hanno invitato cittadini e turisti a godere di questa bellissima immagine della città innevata con molta cautela.