FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo Varapodio e previsioni del tempo per oggi, domani e i prossimi 15 giorni

Vota le previsioni!

FacebookWhatsappXTelegram

Foto di Varapodio
Andamento temperature Varapodio
21°16°11°ven 7ierioggidomanimar 11mer 12
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Mercoledì 1211°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Venerdì 721°

Osservazioni aeroporto
Reggio Calabria
Oggi, 04:50 Oggi, 04:50
Situazione

tempo variabile15°

Umidità

82%

12°

Vento

Vento Nord est11 Km/h

Direzione

NE

Raffiche

-

Pressione

Pressione1011 hPa

Visibilità

-

Provincia di Reggio Calabria
Bollettino Sud Italia
Oggi

Al mattino cielo molto nuvoloso o coperto. Possibili rovesci o temporali nel sud della Calabria, locali piogge piu' deboli su resto della Calabria, Campania, Gargano e Puglia meridionale. Temperature minime stabili o in lieve aumento. Nel pomeriggio fase instabile con numerose piogge in tutto il settore, anche a carattere di rovescio o temporale e con possibili episodi di forte intensita' su Calabria, Lucania e Puglia. Temperature massime senza grosse variazioni, comprese fra 17 e 21 gradi. Venti da deboli a moderati e forti raffiche possibili nelle aree temporalesche. Mari mossi o localmente poco mossi.

Ultime newsVedi tutte


Meteo, confermata l'estate di San Martino. La tendenza
Tendenza8 Novembre 2025
Meteo, confermata l'estate di San Martino. La tendenza
Torna l'alta pressione: fino a venerdì 14 novembre condizioni di stabilità diffusa anche se non sarà soleggiato ovunque e temperature sopra le medie
Torna l'alta pressione: estate di San Martino tra sole e nebbie. La tendenza da lunedì 10 novembre
Tendenza7 Novembre 2025
Torna l'alta pressione: estate di San Martino tra sole e nebbie. La tendenza da lunedì 10 novembre
Alta pressione in rinforzo a inizio settimana: l'estate di San Martino mette in pausa l'autunno con tempo stabile e clima mite: la tendenza meteo
Meteo: weekend di maltempo con temporali e forti venti. Le zone colpite
Tendenza6 Novembre 2025
Meteo: weekend di maltempo con temporali e forti venti. Le zone colpite
La tendenza meteo per il fine settimana dell'8-9 novembre indica l'arrivo di una nuova e intensa perturbazione (la n.3) con forti temporali.
Mediaset

Ultimo aggiornamento Domenica 09 Novembre ore 06:36

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154