FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo San Nicola dell'Alto e previsioni del tempo per oggi, domani e i prossimi 15 giorni

Vota le previsioni!

FacebookWhatsappXTelegram

Foto di San Nicola dell'Alto
Andamento temperature San Nicola dell'Alto
26°22°19°lun 1ierioggidomaniven 5sab 6
Temperatura più bassa
Giorno più freddo

Giovedì 419°

Temperatura più alta
Giorno più caldo

Mercoledì 326°

Provincia di Crotone
Bollettino Sud Italia
Oggi

Al mattino nuvolosita' variabile, intervallata da schiarite. Occasionali brevi piogge nel nord della Campania. Temperature minime stazionarie o in lieve aumento. Nel pomeriggio in Calabria tempo in prevalenza soleggiato, salvo il passaggio di velature. Nel resto del settore aumento delle nubi e dell'instabilita', associata ad alcuni rovesci o isolati temporali, piu' probabili su Campania e Puglia centro-settentrionale. Temperature massime stazionarie in Campania, altrove in lieve ulteriore aumento, ben oltre la norma, con valori fino a 31-33 gradi. Venti da deboli a moderati meridionali, fino a tesi su mar Ionio, Adriatico orientale e canale d'Otranto; ulteriori a locali rinforzi nei temporali. Mari: mossi il Tirreno al largo e i bacini di levante; calmi o poco mossi gli altri settori.

Ultime newsVedi tutte


Meteo: tra venerdì 5 e domenica 7 possibili altri due impulsi perturbati
Tendenza2 Giugno 2026
Meteo: tra venerdì 5 e domenica 7 possibili altri due impulsi perturbati
La tendenza meteo per l'ultima parte di settimana non esclude il transito di altre due perturbazioni con obiettivo principale il Centro-Nord.
Meteo: prima decade di giugno spesso piovosa! La tendenza da giovedì 4
Tendenza1 Giugno 2026
Meteo: prima decade di giugno spesso piovosa! La tendenza da giovedì 4
La tendenza meteo per la seconda parte della settimana vede altre fasi di maltempo all'orizzonte con una breve tregua prevista per giovedì 4.
Meteo: mercoledì 3 giugno ancora maltempo! Ecco dove
Tendenza31 Maggio 2026
Meteo: mercoledì 3 giugno ancora maltempo! Ecco dove
La tendenza meteo da mercoledì 3 giugno vede ancora la possibilità di forti temporali su parte del Paese. Venerdì 5 nuovo peggioramento?
Mediaset

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Giugno ore 01:02

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154