FacebookInstagramXWhatsApp

Meteo San Lorenzo tra 12 giorni. Previsioni del tempo, precipitazioni, temperatura e venti

FacebookWhatsappXTelegram

San Lorenzo
Giornata ventosa con sole forte al pomeriggio
Notte
sereno notte
Mattino
prevalentemente soleggiato
Pomeriggio
soleggiato
Sera
sereno notte
  • UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale65%

    Raffiche forti20-31 Km/h

    Nord intensoNord

  • 11°

    UV Elevato 6

    ore

    prevalentemente soleggiato

    Umidità normale70%

    Raffiche forti25-35 Km/h

    Nord nord ovest intensoNord NO

  • 12°

    UV Elevato 10

    ore

    soleggiato

    Umidità normale59%

    Raffiche forti26-32 Km/h

    Nord ovest intensoNord O

  • 11°

    UV Normale 1

    ore

    sereno notte

    Umidità normale50%

    Raffiche forti25-40 Km/h

    Nord intensoNord

  • UV Normale 0

    ore

    sereno notte

    Umidità normale59%

    Raffiche forti31-42 Km/h

    Nord intensoNord

Meteo Mare San Lorenzo

    Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale del Mare vai alla sezione MeteoMar San Lorenzo
    Meteo provincia di Reggio Calabria
    Meteo Sud Italia
    Oggi

    Al mattino tempo molto instabile in tutte le regioni; rovesci e temporali in Calabia, con quota neve a 800 metri; piogge deboli e isolate nelle altre regioni, con neve in Appennino e nel Gargano da 600 metri. Temperature minime in deciso calo. Nel pomeriggio nuvole e instabilita' in aumento in tutte le regioni; rovesci e temporali sparsi, piu' probabili e intensi in Calabria, con possibile grandine e quota neve tra 500 e 900 metri. Temperature in diminuzione. Ventoso per venti tesi o forti di Maestrale. Mari molto mossi o agitati.

    Ultime newsVedi tutte


    Meteo, Domenica delle Palme stabile con temperature in aumento: la tendenza
    Tendenza26 Marzo 2026
    Meteo, Domenica delle Palme stabile con temperature in aumento: la tendenza
    Il vortice di aria fredda attivo in questi giorni sull'Italia si allontanerà verso la Grecia dalla Domenica delle Palme. La tendenza meteo
    Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
    Tendenza25 Marzo 2026
    Meteo, dopo l'affondo invernale migliora per la Domenica delle Palme
    Nel weekend temperature in graduale rialzo dopo il tracollo termico e i venti intensi. Tempo in miglioramento per la Domenica delle Palme. La tendenza meteo
    Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
    Tendenza24 Marzo 2026
    Meteo: fino a sabato 28 maltempo, venti e neve! Domenica delle Palme migliora
    La tendenza per l'ultima parte di settimana e dunque per il weekend delle Palme, vede fino a sabato 28 maltempo e nevicate. Domenica 29 migliora.
    Mediaset

    Ultimo aggiornamento Venerdì 27 Marzo ore 07:40

    Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati.

    Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.

    Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 - Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154