Meteo Reggio di calabria: oggi pioggia debole, domani nuvoloso con pioggia media, sabato 24 aprile cielo in gran parte nuvoloso

Giovedì 22 aprile 2021 - Questa mattina Reggio Calabria si è svegliata con cielo coperto e con probabilità di precipitazioni. Dal pomeriggio alla sera, cielo nuvoloso. La temperatura oscillerà tra i 19°C delle ore 15 e i 14°C delle ore 5. Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno provenienti tendenzialmente da SudEst con una intensità di 20.8 km/h e raffiche che raggiungeranno i 43.5 km/h, al pomeriggio soffieranno provenienti da Sud-SudOvest con una intensità di 31.4 km/h e raffiche che raggiungeranno i 50.7 km/h, alla sera soffieranno provenienti da SudOvest con una intensità di 16.6 km/h e raffiche che raggiungeranno i 32.4 km/h. A Reggio Calabria il sole sorge alle ore 6:12 e tramonta alle ore 19:40. Sul litorale, mare molto mosso al mattino. Stessa situazione anche nel pomeriggio. Alla sera mare mosso.
Domani, venerdì 23 aprile 2021: cielo coperto con probabilità di pioggia leggera. Le temperature non dovrebbero subire variazioni di rilievo. Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno deboli soprattutto da SudOvest con intensità media di circa 9.8 km/h, al pomeriggio avranno una intensità media di circa 15.4 km/h, alla sera soffieranno deboli provenienti da Nord con intensità media di circa 9.5 km/h. A Reggio Calabria nella giornata di domani il sole sorgerà alle ore 6:11 e tramonterà alle ore 19:41.
Dopodomani, sabato 24 aprile 2021: cielo parzialmente coperto e con probabilità di precipitazioni. La temperatura minima oscillerà intorno a 13°C delle ore 5, mentre la massima arriverà a toccare 19°C delle ore 16. Per quanto riguarda i venti, al mattino soffieranno deboli provenienti da Nord con intensità media di circa 15.5 km/h e raffiche che raggiungeranno i 27.1 km/h, al pomeriggio soffieranno provenienti da Nord-NordOvest con una intensità di 23 km/h e raffiche che raggiungeranno i 30.3 km/h, mentre alla sera avranno una intensità media di circa 9.5 km/h. A Reggio Calabria nella giornata di dopodomani il sole sorgerà alle ore 6:09 e tramonterà alle ore 19:42.
Nei giorni successivi la situazione dovrebbe migliorare, con minore nuvolosità e precipitazioni non previste. Le temperature si mantengono costanti. Il picco di umidità è previsto per sabato, quando oscillerà tra 59% e 83%.
Notizia generata automaticamente su dati Meteo.it con AI fornita da Applied XL.
Per tutti i dettagli e gli aggiornamenti in tempo reale della situazione meteorologica vai alla sezione Meteo Reggio di calabria