Weekend del 29 e 30 ottobre: tempo stabile e soleggiato

Temperature in aumento ma attenzione al rischio nebbia

| Redatto da Meteo.it

Il weekend  vedrà condizioni di tempo in gran parte soleggiato per la rimonta dell'alta pressione di matrice sub-tropicale che garantirà una fase di stabilità atmosferica. Nelle ore più fredde del giorno attenzione al rischio di nebbie a banchi sulle pianure del Nord e nelle Valli del Centro.

Controlla le previsioni per meteo milanometeo veneziameteo bolognameteo romameteo napolimeteo cataniameteo cagliari.

Weekend del 29 e 30 ottobre: tempo stabile e soleggiato | NEWS METEO.IT

Previsioni per sabato: Nuvolosità variabile tra la Calabria e la Sicilia con la possibilità di qualche isolata e debole pioggia nel settore di sudest della Sicilia e in particolare nel siracusano. Nel resto dell'Italia prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche banco di nebbia al mattino sulla Val Padana,  nelle valli di Toscana e Umbria e sulle coste dell'alto Adriatico.

Previsioni per domenica. Situazione ancora molto simile, con della nuvolosità variabile tra Calabria meridionale e Sicilia e, nella prima parte della giornata, con la possibilità di qualche goccia di pioggia nel settore sud-orientale della Sicilia. Tempo stabile nel resto Italia, con rischio di nebbie nelle ore più fredde del giorno. Nel weekend le temperature saranno in aumento con un clima mite in tutta Italia e con valori oltre la norma nelle zone soleggiate. Valori inferiori nelle zone interessate dalle nebbie.

Previsione

La primavera alza la voce

La primavera alza la voce

Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata. Residua instabilità nelle Isole

Ultime news

Le news più lette