Venerdì tra sole e nuvole

Prosegue la fase di tempo stabile. Sabato nuvole in aumento e Libeccio in rinforzo

| Redatto da Meteo.it

Per un paio di giorni la situazione meteo rimarrà tranquilla, con le perturbazioni che si terranno lontane dall’Italia: ci attendono quindi un venerdì e un sabato tra sole e nuvole, in generale senza piogge e con temperature leggermente al di sopra delle medie stagionali. Al Nord però il pericolo valanghe resterà ancora elevato sulla maggior parte dei settori alpini. Le condizioni meteo, almeno al Nord, torneranno a cambiare nella giornata di domenica, quando arriverà una perturbazione che porterà piogge sparse sulle regioni settentrionali, con nevicate sulle zone alpine a quote medio-alte.

Venerdì tra sole e nuvole | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per venerdì. Alternanza tra sole e momenti nuvolosi in gran parte del Paese, ma in generale senza piogge. Temperature minime in leggero rialzo al Nord, medio versante tirrenico e Sardegna; massime con poche variazioni, nella norma o leggermente al di sopra. Venti moderati di Maestrale in Sardegna, per lo più deboli altrove.

Venerdì tra sole e nuvole | NEWS METEO.IT

Previsioni meteo per sabato. Nuvole in gran parte d’Italia, anche se non mancheranno le temporanee schiarite. Nel corso del giorno qualche pioggia bagnerà Levante Ligure e Toscana. Temperature minime in leggero calo al Nordest e regioni centrali; massime in generale senza grandi variazioni.

Venerdì tra sole e nuvole | NEWS METEO.IT

Foto iStock/Getty Images

Previsione

La primavera alza la voce

La primavera alza la voce

Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata. Residua instabilità nelle Isole

Ultime news

Le news più lette