METEO: Ponte di Ognissanti

Sole e temperature in aumento. Attenzione solo alle nebbie nelle ore più fredde al Centro-Nord

| Redatto da Meteo.it

Dagli ultimi aggiornamenti per l'ultimo weekend di ottobre ed il Ponte di Ognissanti si conferma la rimonta decisa dell’alta pressione sull’Italia, dove osserveremo condizioni di tempo stabile e relativamente mite. In particolare, nel weekend del 29 e 30 ottobre, e per la giornata di lunedì 31, il tempo sull’Italia sarà prevalentemente soleggiato, salvo la presenza di nebbie e nubi basse, nelle ore più fredde del giorno, su pianure e valli del Centronord.
► Controlla il meteo della tua regione

METEO: Ponte di Ognissanti | NEWS METEO.IT

Previsioni del Ponte di Ognissanti
Nel weekend del 29 e 30 ottobre, e per la giornata di lunedì 31, il tempo sull’Italia sarà soleggiato. Segnaliamo la presenza di nebbie e nubi basse nelle ore più fredde del giorno su pianure e valli del Centro-Nord
Sabato ci sarà ancora un po’ di Tramontana all’estremo Sud con una lieve instabilità tra Calabria e Sicilia. Tra domenica e lunedì vedremo invece il passaggio di un po’ di velature innocue. 
Grazie al rinforzo dell'alta pressione le temperature massime torneranno a salire leggermente. 

Martedì 1° novembre trascorrerà ancora all’insegna del tempo stabile, con soltanto un moderato aumento delle nuvole al Nord a causa di una nuova perturbazione che si addosserà alle Alpi senza però determinare effetti di rilievo. Più sole invece al Centro-Sud, con temperature in leggera flessione ma ancora miti.

Previsione

La primavera alza la voce

La primavera alza la voce

Tra venerdì e domenica clima da primavera inoltrata. Residua instabilità nelle Isole

Ultime news

Le news più lette