LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

Definisci il tuo widget

Scegli quale città o quale regione intendi seguire. Seleziona quindi il tipo di previsione, scegliendo se mostrare le previsioni quotidiane, a tre giorni o settimanali.

Per personalizzare l’aspetto del widget clicca su ‘Avanti’

Personalizza il tuo widget

Scegli le dimensioni del widget, sentiti libero di modificare il font ed i colori di sfondo e degli elementi grafici del widget. Controlla le modifiche che hai apportato, clicca sulla lente di ingrandimento per avere una anteprima.

Quando hai terminato clicca su ‘Genera Codice’

Scegli le dimensioni del widget, sentiti libero di modificare il font ed i colori di sfondo e degli elementi grafici del widget.

Clicca su ‘aggiungi località’ per inserire all’interno dello stesso widget le previsioni giornaliere, a tre giorni o settimanali della tua località preferita.

Controlla le modifiche che hai apportato, clicca sulla lente di ingrandimento per avere una anteprima.

Quando hai terminato clicca su ‘Genera Codice’

Il tuo widget è pronto

Dopo aver personalizzato il tuo widget copia e incolla il codice generato sul tuo sito.

1

Seleziona il tipo di previsione

Avanti
2

Scegli il formato

Scegli il font e i colori

Tipo di previsione

Genera il codice
3

Ottieni il codice

Se vuoi farci una cortesia, inserisci la URL della homepage del tuo sito nel campo qui sotto. In questo modo potremmo utilizzarla per fini statistici. Una volta inserita premi il tasto ‘INVIA’. Grazie.

Disclaimer > esclusione di responsabilità / Le Previsioni Meteorologiche sono elaborate con la massima perizia possibile, sulla base delle informazioni, dei modelli matematici e delle banche dati nazionali ed internazionali, nonché in ragione dello stato dell'arte delle conoscenze e delle tecnologie nel tempo disponibili; tale perizia riduce ma non elimina l'intrinseca aleatorietà di valutazioni prognostiche inerenti fattori meteorologici. Rti Spa non potrà essere considerata responsabile per ogni o qualsiasi danno che potesse derivare a soggetti giuridici terzi, società, enti o persone in relazione all'uso delle Previsioni Meteorologiche. In nessun caso sarà responsabile per qualsiasi tipo di danno, inclusi, senza limitazioni, i danni derivanti dalla perdita di beni, profitti e redditi, danni biologici, quelli derivanti dal costo di ripristino, di sostituzione, od altri costi similari, diretti od indiretti, incidentali o consequenziali, ovvero anche solo ipoteticamente collegabili con l’uso delle Previsioni Meteorologiche.